PDA

View Full Version : Problemino dopo ricezione posta con Outlook Express

max60
04-04-2010, 21:17
Ciao a tutti ho un problemino che non capisco.
Su un pc con XP sp3 aggiornato, mi succede una cosa strana: quando scarico la posta con OE, si apre la finestrella con la scansione dei vari account presenti, però alla fine mentre su altri pc con medesimo s.o. questa si chiude da sola e sparisce, su questo rimane aperta e devo chiuderla manualmente cliccando sulla solita X rossa.
Come si fa a farla sparire da sola una volta scaricata la posta ?
Grazie.

Kyuzo
20-04-2010, 09:54
Prova a vedere se - nelle impostazioni di OE - esiste un qualche comando per fare in modo che tale finestra possa chiudersi automaticamente. Ciao!

max60
20-04-2010, 10:07
No poi ho risolto, ma mi ero dimenticato di questo post, anche perchè nessuno mi ha mai risposto :( .
E' banale da sistemare: quando si apre la popup con la scansione dei vari account, in basso a destra c'è una piccola icona tipo puntina da disegno.
basta cliccarci sopra, lei cambia forma e da quel momento dopo aver esaminato tutti gli account definiti si chiude da sola.

Kyuzo
20-04-2010, 10:22
No poi ho risolto, ma mi ero dimenticato di questo post, anche perchè nessuno mi ha mai risposto :( .
E' banale da sistemare: quando si apre la popup con la scansione dei vari account, in basso a destra c'è una piccola icona tipo puntina da disegno.
basta cliccarci sopra, lei cambia forma e da quel momento dopo aver esaminato tutti gli account definiti si chiude da sola.

Bene, felice che tu abbia risolto. La prossima volta, però, ricordati di specificare nel thread che il problema non sussiste più, in modo che chi lo legga si renda conto che è andato tutto a posto, evitando così di postare inutilmente. ;) Ciao!