View Full Version : [CA e prov] Ottimo muletto Pentium 3 funzionante, completo, basso consumo
Vendo un muletto Pentium 3 800Mhz completamente revisionato, testato in tutte le sue parti e perfettamente funzionante. Ottimo da tenere sempre acceso, consuma una miseria.
Caratteristiche:
CPU: Pentium 3 800Mhz (256/133/1.7)
Motherboard: Gigabyte GA6VXE7 Rev. 1.0 (perfetta in tutte le sue parti)
Scheda video: Sparkle S3 Savage4 Extreme 16MB
Ram: PC133 Hynix 128MB + 128MB + 64MB = 320MB (testate con MemTest)
HD: Western Digital 40GB ATA 7200rpm (testato con HDTune)
Alimentatore: 250W
Lettore DVD
Scheda Audio: Yamaha
Scheda Ethernet PCI
CASE
Completo di cavi IDE.
Ora c'è installato Windows XP SP3 e gira benissimo.
Regalo 2 Modem 56K (Hamlet e Trust).
Prezzo totale spedito con pacco celere 3: 39€
Ecco una foto che testimonia le ottime condizioni --> foto (http://www.hswpc.it/ebay/inserzione_p3/p3.jpg)
UP!!!!!!!!!!! Il pc è perfetto, sono disponibile per qualsiasi foto e test......
ci sono in coda....
ma chiedo una limatina ;)
Posso fare 45€ spedito......è tutto perfetto, disponibile per qualsiasi foto e/o test. Ah dimenticavo, qualora non fosse stato chiaro, il case non è compreso....
Ho aggiunto:
1) Scheda di rete Ethernet
2) Case
IL PREZZO RIMANE INVARIATO!!! 45€ spedito, non trattabili
UP!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo pomeriggio aggiungo foto......
UP!!!!!!!!!!!!! Prometto che domani faccio le foto....:D
Ciao, sarei interessato, ma mi servirebbe un test se possibile...
Potresti installare fritzbox e dirmi se riconosce tutti i componenti?
Se non puoi, non ci sono problemi, so che potrebbe essere una scocciatura.
Saluti,
Flavio.
Ciao......mmmmh.....ne ho solo sentito parlare di questo fritzbox, ma se cerco su google mi da solo risultati di un modem router....potresti darmi qualche info in più?
Ciao......mmmmh.....ne ho solo sentito parlare di questo fritzbox, ma se cerco su google mi da solo risultati di un modem router....potresti darmi qualche info in più?
Scusami, hai perfettamente ragione... ho sbagliato a scrivere...
quello che intendevo io era trixbox :
http://www.trixbox.org/downloads?utm_source=trixboxOrg&utm_medium=quick-link&utm_content=rightbartop-trixboxce&utm_campaign=fonalitysites
Se puoi, fammi sapere.
Saluti,
Flavio.
tranquillo...ora lo scarico, come ho un attimo di tempo installo e ti faccio sapere...
UP!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :mc: :mc:
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc:
UP!!!!! Aggiunta foto qui (http://www.hswpc.it/ebay/inserzione_p3/p3.jpg)
UP!!!!! Dai ragazzi, la macchina è perfetta!!!!:cool:
Ragazzi, prezzo ribassato! 42€ spedito! Meno di questo si muore....è completo, perfettamente funzionante!!
UP!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Hacker21
10-05-2010, 20:50
ciao , a quanto me lo cedi a mano?
19giorgio87
16-06-2010, 11:59
ciao, sono interessato. senza l'HDD quanto me lo fai? ciao
Ciao! Senza HD....34€ spedito. É in ottime condizioni, sono disponibile per qualsiasi foto e test, chiedi pure se vuoi...Ciao! E grazie!
19giorgio87
17-06-2010, 10:43
Ciao! Senza HD....34€ spedito. É in ottime condizioni, sono disponibile per qualsiasi foto e test, chiedi pure se vuoi...Ciao! E grazie!
ti faccio sapere, a casa ho un processore socket 370 a 1 ghz, se è compatibile con la mobo sarei propenso all'acquisto, ti faccio sapere,ciao!
ecco la lista delle cpu supportate:
http://www.giga-byte.it/products/mb/cpulist/ga-6vxe7_plus_10.html
ma non credo sia molto attendibile, perchè ora c'è installato un p3 800 da 133 di FSB che, stando alla lista, non è supportato anche se gira perfettamente. Infatti la scheda supporta fino a 133 di BUS e anche oltre, con un moltiplicatore di 10,5x, arrivando quindi a 1400Mhz.
Per il resto....valuta te. Forse in casa ho altra ram, devo controllare, poi ti faccio sapere....
PREZZO ABBASSATO A 39€ SPEDITO!!!!!!
WringhioW
16-07-2010, 22:03
Per quanto riguarda la silenziosità che mi dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.