View Full Version : IPad
erakliton
04-04-2010, 19:58
Bello non c'é che dire. Probabilmente prima o poi lo acquisterò(più poi che prima). Se avesse avuto almeno uno slot per una Secure Digital, lo avrei acquistato subito.
jackaz127
04-04-2010, 20:13
bene.. :mbe:
http://i176.photobucket.com/albums/w186/dermisanthrop/thanks-for-the-info.jpg
:stordita: :stordita: :stordita:
Ma sentivi proprio la necessità di aprirci un thread apposito ?
vado a dormire sereno ora che lo so :D :D
c'è gente che si ammazza per molto meno...
io sono indeciso tra il wifi 16 o 32 gb... è troppo spettacolare...
vedremo un po i prezzi anche se so già che saranno gli stessi americani:
wifi 16gb 499 eurini
wifi 32gb 599 eurini
etc etc :(
io sono indeciso tra il wifi 16 o 32 gb... è troppo spettacolare...
vedremo un po i prezzi anche se so già che saranno gli stessi americani:
wifi 16gb 499 eurini
wifi 32gb 599 eurini
etc etc :(
io dico di no ;)
Comunque ragazzi ci sono già due thread che parlano di iPad :O
erakliton
05-04-2010, 19:13
Visto che qui si parla di Hardware Apple, mi sembra naturale che esista un thread sull'IPAD. Chi ancora non lo possiede puo' parlare delle sue aspettative, mano a mano che si conoscono le impressioni di chi già lo ha acquistato. Parliamoci chiaro, aldilà della pubblicità, ciò che conta veramente sono le esperienze di chi lo possiede. Spero di averne tante.
Visto che qui si parla di Hardware Apple, mi sembra naturale che esista un thread sull'IPAD.
dato che di thread sull'ipad ne esistono già, e più di uno, non ha senso aprirne di nuovi.
a maggior ragione con contenuti così scarni, se tutti dovessimo aprire un thread per dire cosa ci piace o meno, oltre che avere come risposte solo dei bei "sticazzi", siamo più di mezzo milione di utenti fatti i conti di come diventerebbe questo forum... :D
inoltre se proprio vuoi creare un thread ufficiale, forse è il caso di impostare il primo post con qualche informazione utile per gli utenti, e prepararsi anche a tenerlo aggiornato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155217&highlight=ipad
thread useless :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.