ale_19_66
04-04-2010, 20:05
Salve, ho comprato il 30 marzo 2010 un garmin 1250 nuovo presso una nota catena di elettrodomestici (expert). Appena sono rientrato a casa ho cercato di registrarlo sul sito della garmin, inutilminte. Infatti non è stato possibile farlo perchè non appena ho messo il codice del navigatore mi è stato detto che il prodotto era stato già registrato. Subito ho chiamato la Garmin facendo presente il problema, e mi hanno detto che il prodotto ( stesso codice ID) risulta già registrato da un cliente in data 25 marzo 2010. Tengo a precisare che quando l'ho comprato risultava integro nella confezione della garmin sigillata. Inoltre mi hanno detto che ho tempo fino all'8 aprile per aggiornamenti gratuiti.
Quello che non riesco a capire è se si tratta di poca serietà della Garmin o dell'expert???? C'è qualcuno che mi potrebbe dire qualcosa..se è capitato a qualcun'altro? Grazie
Quello che non riesco a capire è se si tratta di poca serietà della Garmin o dell'expert???? C'è qualcuno che mi potrebbe dire qualcosa..se è capitato a qualcun'altro? Grazie