PDA

View Full Version : Garmin nuovo....ma risulta già registrato.

ale_19_66
04-04-2010, 20:05
Salve, ho comprato il 30 marzo 2010 un garmin 1250 nuovo presso una nota catena di elettrodomestici (expert). Appena sono rientrato a casa ho cercato di registrarlo sul sito della garmin, inutilminte. Infatti non è stato possibile farlo perchè non appena ho messo il codice del navigatore mi è stato detto che il prodotto era stato già registrato. Subito ho chiamato la Garmin facendo presente il problema, e mi hanno detto che il prodotto ( stesso codice ID) risulta già registrato da un cliente in data 25 marzo 2010. Tengo a precisare che quando l'ho comprato risultava integro nella confezione della garmin sigillata. Inoltre mi hanno detto che ho tempo fino all'8 aprile per aggiornamenti gratuiti.
Quello che non riesco a capire è se si tratta di poca serietà della Garmin o dell'expert???? C'è qualcuno che mi potrebbe dire qualcosa..se è capitato a qualcun'altro? Grazie

andybike
05-04-2010, 17:04
Sull'univocità dei codici Garmin mi fido parecchio. E' verosimile che qualcuno ci abbia messo mano prima di te.

Io cercherei di seguire la strada della sostituzione.

Quando ho venduto il mio vecchio Quest, e prima di registrare lo Zumo, ho dovuto cedere il mio account all'acquirente del Quest, dato che non aveva modo di aprire un account proprio. E fortuna che ho avuto il tempo di registrare su un account diverso lo Zumo....