andromeda86
04-04-2010, 18:50
Salve, vi espongo il mio problema sperando che qualche anima pia mi aiuti, anche perchè non so che pesci prendere.
Quando gioco con titoli abbastanza corposi in merito a risorse grafiche (tipo Mass Effect 2 e Dragon Age, rigorosamente originali), il mio pc dopo un po' si riavvia. Ciò avviene essenzialmente da una settimana ad oggi.
Dispongo di:
- Asus M4A79 Deluxe
- Ati 4830 512Mb Sapphire
- 2x2gb ddr2 kingston 1066
- Alimentatore Lc Power Green 550Watt
- amd x2 6000+
Non ho mai overcloccato nulla (per quello aspetto i nuovi procio ed ali).
Ho monitorato le temperature della scheda video ed al massimo raggiunge i 60° C (momento imminente al riavvio) mentre in idle viaggia intorno ai 40° C. Ho in maniera molto accurata pulito il dissi ma stranamente anche impostandone il funzionamento al 100% con Ati Tray Tools, la temperatura si ostina a non scendere.
Suggerimenti?
Ho installato gli ultimi driver su Windows 7.
Grazie.
Quando gioco con titoli abbastanza corposi in merito a risorse grafiche (tipo Mass Effect 2 e Dragon Age, rigorosamente originali), il mio pc dopo un po' si riavvia. Ciò avviene essenzialmente da una settimana ad oggi.
Dispongo di:
- Asus M4A79 Deluxe
- Ati 4830 512Mb Sapphire
- 2x2gb ddr2 kingston 1066
- Alimentatore Lc Power Green 550Watt
- amd x2 6000+
Non ho mai overcloccato nulla (per quello aspetto i nuovi procio ed ali).
Ho monitorato le temperature della scheda video ed al massimo raggiunge i 60° C (momento imminente al riavvio) mentre in idle viaggia intorno ai 40° C. Ho in maniera molto accurata pulito il dissi ma stranamente anche impostandone il funzionamento al 100% con Ati Tray Tools, la temperatura si ostina a non scendere.
Suggerimenti?
Ho installato gli ultimi driver su Windows 7.
Grazie.