PDA

View Full Version : Sito gratis per file Hosting con upload sup. a 500Mb


Bergum69
04-04-2010, 18:30
Ciao a tutti e buona pasqua, volevo chiedervi se conoscete un sito apposito per poter inserire i propri file e poterli condividere con altri con un upload superiore a 500Mb, io ad esempio sono iscritto a questo sito www.sendspace.com che però mi permette un upload max di 300Mb, e siccome ho creato un mod per un gioco che è di 568Mb non riesco a caricarlo per poi poterlo far scaricare agli utenti del forum del gioco.

Grazie per un Vostro Consiglio.
Caio e alla prox...

bobbytre
05-04-2010, 00:00
Ciao a tutti e buona pasqua, volevo chiedervi se conoscete un sito apposito per poter inserire i propri file e poterli condividere con altri con un upload superiore a 500Mb, io ad esempio sono iscritto a questo sito www.sendspace.com che però mi permette un upload max di 300Mb, e siccome ho creato un mod per un gioco che è di 568Mb non riesco a caricarlo per poi poterlo far scaricare agli utenti del forum del gioco.

Grazie per un Vostro Consiglio.
Caio e alla prox...

puoi provare con megaupload (http://www.megaupload.com), se ti registri ( gratis ) puoi caricare files grandi fino a 2GB , senza registrazione fino a 500MB

Bergum69
05-04-2010, 13:02
Grazie bobbytre, non mi ricordavo di Megaupload, ora ho effettuato la registrazione provo a caricare il mod creato....
grzie ancora, Buon fine pasqua e alla prox...

aspide78
08-04-2010, 14:45
Domanda un pò OT su megaupload; ho un account standard, ma come mai i miei file che gli altri utenti scaricano non vengono conteggiati nei punti riscatto?
I miei file sono inferiori ai 100Mb, ma il contatore dei punti riscatto è fermo a 1.....c'è qualke problema o è normale? non doveva essere un punto ogni download che gli altri utenti effettuavano dei miei file?