PDA

View Full Version : [ROMA,NA]Samsung Z500 TIM + Samsung E700 TIM + Motorola V3i Pink @ 40€ in blocco

majittiell
04-04-2010, 18:39
ciao a tutti,
vendo i suddetti cellulari a 40euro + spese.
Ho tutta la confezione a completo.
tutti funzionano perfettamente ma ogni tanto hanno il noto problema al flat dello sportello che talvolta fa perdere le immagini.
Sono entrambi marchiati TIM ed in buone condizioni.

Lo Z500 + grigio, mentre l'E700 è Blu ed il Motorola è PINK (rosa)

Per lo Z500 c'è anche il cavo dati originale e caricabatteria AUTO.

Mentre l'auricolare è presente per entrambi i cell.

daniele2389
04-04-2010, 18:52
ciao, condizioni estetiche?

devilmanx
04-04-2010, 21:54
se smembri a me interessa il solo motorola...

majittiell
04-04-2010, 21:54
molto buone visto che sono cell datati... poi 40€ tre cellulari sono un prezzo più che onesto :) (ti ricordo il fatto dei flat :) )

vuoi concludere?

majittiell
05-04-2010, 11:22
se smembri a me interessa il solo motorola...

Visto il prezzo irrisorio, preferisco non smembrare almeno per ora

djdisco_2
06-04-2010, 12:07
coda

mi dici condizioni dei cell, durate delle batterie, e mi specifichi meglio il problema in parole spicciole perchè non lo conosco...magari tutto via pm così non inquiniamo il 3d ;)

majittiell
07-04-2010, 12:23
Le co ndizioni dei cell sono buone.. hanno normali segni di usura in quanti sono datati..

Il problema è il solito del FLAT per telefonini a conchiglia.

A lungo andare il collegamento tra il display ed il resto dell'apparecchio dà problemi. Infatti 5/10 quando apri il cell, lo schermo è completamente bianco per poi riapparire dopo qualche tentativo di apri/chiudi del cellulare.

Le funzioni non sono intaccate in quanto anche in tal senso, fai tutto quello che devi fare.

se sei pratico, lo risolvi con pochi euro.

majittiell
08-04-2010, 22:39
Up

majittiell
09-04-2010, 09:42
Includo la spedizione in J+3 al prezzo proposto

majittiell
11-04-2010, 11:16
Up

majittiell
12-04-2010, 14:14
up

majittiell
13-04-2010, 11:21
Up

ddd
27-04-2010, 19:15
tutti e tre stesso difetto?
cmq sia a 20euro li prendo io con ritiro a mano se vuoi e puoi(ci faccio giocare i bimbi):D
grazie

majittiell
28-04-2010, 09:57
Facciamo 30 e te li dò...a mano..che dici? si tutti e tre lo stesso difetto!!

Ciao

ddd
28-04-2010, 14:33
Facciamo 30 e te li dò...a mano..che dici? si tutti e tre lo stesso difetto!!

Ciao

mi spiace di piu' non ce li spendo :)
cmq scambio a mano a Roma

majittiell
29-04-2010, 10:28
25€... ci veniamo incontro per scambio a mano :)

ciao

ddd
29-04-2010, 20:29
25€... ci veniamo incontro per scambio a mano :)

ciao

posteresti delle foto reali almeno del v3i pink?
tanto per vedere se almeno la scocca e vetrini son salvi :)
grazie

majittiell
30-04-2010, 10:39
Questo sono le foto dei samsung:

http://forum.telefonino.net/images_fotodb/samsung390658_6.jpg

Del V3i devo farla, cmq è tutto intatto.

ddd
30-04-2010, 10:42
ok attendo foto del v3i pero' piu' grande se possibile per notare meglio i particolari :)
che zona di Roma per ritiro nel caso?

ddd
10-05-2010, 17:37
allora? sei tornato?

ddd
11-05-2010, 12:40
vabbo' buona vendita :)
lascio

majittiell
11-05-2010, 15:02
scusa, il fatto è che non sono proprio sceso perche ho lavorato sabato.. ritorno questo w.e e le posto.. se sei ancora interessato procediamo, altrimenti sarà per la prossima.

ciao

ddd
11-05-2010, 19:53
ti ringrazio sara' per la prossima. :)

as2k3
24-11-2010, 18:25
ancora disponibile?

majittiell
25-11-2010, 10:54
solo i due samsung... perchè?
però mi hanno detto che non sei tanto affidabile come utente... quindi te li spedisco se paghi... poi ci accordiamo sul prezzo

as2k3
25-11-2010, 11:04
solo i due samsung... perchè?
però mi hanno detto che non sei tanto affidabile come utente... quindi te li spedisco se paghi... poi ci accordiamo sul prezzo

no no aspetta aspetta!...chi è che ha detto che non sono affidabile fammi capire! qualcuno che ha la coda di paglia e non lo dice di persona ma lo manda a dire?

Trovami UNA e dico UNA cosa che ho venduto ho comprato sul forum e che non ho mai pagato e o spedito! aspetto una tua risposta entro breve.

Per il momento i cellulari te li tieni perchè devo capire la situazione. Nel frattempo contatto i moderatori perchè la cosa la reputo altamente offensiva e pretendo spiegazioni da te o da chi è dietro di te che non parla

majittiell
25-11-2010, 12:08
si dice il peccato e non il peccatore...

mi hanno riferito che in passato per ben 3 volte hai dato appuntamenti ad utenti e non ti sei presentato risultando irraggiungibile al telefono... anche se pochi secondi prima avevi confermato/risposto...

c'è anche un caso in cui venduto un oggetto... difettoso, non rispondevi nemmeno se ti bussavano il citofono sotto casa...

Io non posso far altro che prendere questi consigli e tutelarmi... tutto qui...

se non sei interessato non fa niente.. ma non inquinarmi il TOPIC!

anche perche sono fuori NAPOLI fino a fine dicembre... (forse il w.e dell'immacolata scendo)

as2k3
25-11-2010, 12:30
si dice il peccato e non il peccatore...

mi hanno riferito che in passato per ben 3 volte hai dato appuntamenti ad utenti e non ti sei presentato risultando irraggiungibile al telefono... anche se pochi secondi prima avevi confermato/risposto...

c'è anche un caso in cui venduto un oggetto... difettoso, non rispondevi nemmeno se ti bussavano il citofono sotto casa...

Io non posso far altro che prendere questi consigli e tutelarmi... tutto qui...

se non sei interessato non fa niente.. ma non inquinarmi il TOPIC!

anche perche sono fuori NAPOLI fino a fine dicembre... (forse il w.e dell'immacolata scendo)

ti rispondo per gradi.....

una sola votla ho dato un appuntamento ad un utente che voleva vendermi un telefono ad un prezzo maggiore del prezzo in negozio!Ero inesperto, ma me resi conto e non andai all'appuntamento.

Un oggetto difettoso? non ho mai venduto oggetti difettosi a nessuno e nè mi hanno mai bussato a casa? ma scherziamo? hahahahah...rido per non piangere!

grazie di tutto.

Una sola volta IO ho preso il pacco da un utente che mi ha venduto un nokia 8800 con batteria difettosa....per la cronaca

majittiell
25-11-2010, 13:03
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUOTO un utente....:

beh, io conosco bene As2k3, ancke a me ha reso un po la vita dura quando avevo comprato una 9600 xt da lui come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE per un mio amico. Tornando a casa l'ho provata con il mio amico e nel 3d faceva artefatti...provata pure sul mio pc, anche qui faceva artefatti...deciso a restituirgliela, ho dovuto aspettare 10 giorni circa, cosiderando che abitiamo a 10 passi l'uno dall'altro, e mi sono dovuto attaccare al citofono per circa mezz'ora, sono dovuto salire a casa per restituire a DIRITTO una cosa che mi aveva venduto non funzionante e ho dovuto avere anche la cazziata : "LA PROX VOLTA NON TI METTERE IN MEZZO SE QUALCHE TUO AMICO VUOLE QUALCHE COMPONENTE" .....io sinceramente conosco il soggetto e sinceramente non mi fa piu tanto comprare rotto da lui tanto divento maniacale e mi attacco al citofono fino a quando non mi rendo giustizia da solo......

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUOTO un altro utente (diversa situazione):

la volete sapere l'ultima???

ecco la sua risposta in privati 5 minuti fa quando non si efatto mai sentire ne rispondendo al cell, ne rispondendo al pvt per chiarimenti...eppure non avevo utilizzato nessuna parola offensiva!!!

però io vi evo mettere all'accorrenza dei fatti per tutelare persone oneste come voi e me:

Ringrazio di CUORE l'utente AS2K3 con i suoi 1040 post!
il giorno 12/01 mi ha dato appuntamento, ci siamo sentiti mezz'ora prima di arrivare al luogo dello scambio!
premetto che ho fatto 40km con la macchina uscito dall'azienda e senza mangiare.
RISULTATO : ho aspettato un ora, anzi un pò di più con la mia ragazza, aveva il cell spento e non si è presentato!
ma la cosa più bella e che per un certo periodo il suo cell ha suonato pure, li ho mandato anche un sms, ma poi di nuovo spento!
ovviamente me ne sono ritornato arrabbiato e sconsolato, perchè mai nessuno aveva osato tanto!
anche dopo lo provavo a chiamare, il rusultato e che il suo cell è acceso, bussa, ma non risponde affatto!
VORREI CHIARIMENTI perchè che c'è di male di avisare e non prendere per i fondelli le PERSONE??
che cosa brutta ragazzi, che cosa brutta sul serio!!!

ora in privato dopo che son intervenuto sulla discussione guardate che ha scritto:

senti patti chiari e convivenza lunga!
io mi sono solo tutelato da un porabile pacco al 99% dato che eri stato anche sospeso dal forum

ma come si permette di insinuare il falso???chi e stato mai sospeso dal forum????mai e poi mai!!!!!!poi si permette si aggiungere delle scritte in sign del tutto false!!!

se ci esiste giustizia e se veramente sul forum va premiata l'onestà i m oderatori non dovrebbero permettere una cosa del genere...perche vi giuro che abbandono a malincuore, per principio questa comunità a cui mi son tanto affezionato e con cui ho conosciuto tanta bella gente anche dal vivo!!!

CI sono anche altri lamentele che non metto.. la finisco qui.

credo che la tua versione dei fatti non è proprio cristallina.. pertanto preferisco lasciare..