PDA

View Full Version : Cronologia programmi disinstallati

Stalk3r
04-04-2010, 17:00
Ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno conosce il modo per vedere i programmi che sono stati disinstallati, se ad esempio windows lo tiene in cronologia in qualche registro.

Il mio problema è che avendo disinstallato un programma, ad un gioco in particolare, dirt2, non funziona più bene l'audio e siccome mi sono accorto tardi e il nome era strano per potermelo ricordare vorrei sapere quello che ho chiesto sopra.

Sono nelle vostre mani ragazzi.

marcos86
04-04-2010, 18:55
sistema operativo?
sinceramente non lo so, però su win 7 basta andare su pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Centro operativo -> Manutenzione -> Visualizza cronologia affidabilità e puoi vedere tutti i programmi installati e disinstallati e problemi riscontrati

Stalk3r
04-04-2010, 19:34
Si scusa ho windows 7 quando torno guardo se riesco a trovare il programma disinstallato.... grazie mille poi farò sapere se riesco.

Eress
05-04-2010, 07:01
Credo proprio che esista una chiave di registro con tutte le voci rimaste dei programmi disinstallati, però adesso non ricordo il percorso :D comunque basta che provi a cercare con regedit un programma eliminato che ricordi e dovresti trovare la directory di registro con tutte le altre voci più vecchie

Stalk3r
05-04-2010, 07:24
Sembra stano ma nella cronologia non c'è non so se possa incidere che lo ho disinstallato con ccleaner.

xcdegasp
05-04-2010, 23:36
@ Stalk3r:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)

Stalk3r
06-04-2010, 16:44
fatto modificato così dovrebbe andare