View Full Version : (va-spedizione) Zotac 9800GTX 512MB
vendo questa scheda, versione liscia Zotac, 512mb DDR3, frequenze 675/1688/2200 (molto buona in overclock), con scatola e tutto, perfettamente funzionante, TROVATA RICEVUTA PER GARANZIA VALIDA FINO AL 12/5/2010:)
VENDUTA A RADMASTER
Condizioni: pagamento anticipato bonifico bancario o ricarica postepay, non scambio, in vendita anche fuori dal forum, offro e richiedo max serietà
deviljack2
09-04-2010, 13:18
coda
scusa, ho letto dopo che è fuori garanzia. dato che non è per me, preferisco una in garanzia, scusa ancora!
ciao,
è single slot??
no, dual slot, come tutte le 9800GTX, non ne ho mai viste single
mi sembrava di averne vista una single slot... allora non posso prenderla... non ci sta dual....grazie!
mi sembrava di averne vista una single slot... allora non posso prenderla... non ci sta dual....grazie!
non c'è problema :)
sceso a 70€ spedita
up :)
Giagiu90
16-04-2010, 11:43
La scheda sarebbe questa qui?
http://pdit.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=23&category_id=28&option=com_virtuemart&Itemid=1
La scheda sarebbe questa qui?
http://pdit.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=23&category_id=28&option=com_virtuemart&Itemid=1
si, proprio lei:)
Giagiu90
16-04-2010, 13:09
Avrei vantaggi a passare da una 8800GTX a questa? Io sapevo che la 8800 è più vecchiotta, ma anche più potente.
Grazie delle info :)
Avrei vantaggi a passare da una 8800GTX a questa? Io sapevo che la 8800 è più vecchiotta, ma anche più potente.
Grazie delle info :)
io terrei la 8800gtx, il vantaggio mi sa che non sarebbe significativo:)
Radmaster
17-04-2010, 12:08
ciao!
guarda te la potrei prendere io anche oggi stesso se solo calassi ancora un pò. Sotto oc come si comporta? ha difetti di rilievo, anche estetici?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte
ciao!
guarda te la potrei prendere io anche oggi stesso se solo calassi ancora un pò. Sotto oc come si comporta? ha difetti di rilievo, anche estetici?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte
hai pvt:)
trovata ricevuta per garanzia, non ha molto di residuo, ma meglio che niente :)
in attesa ricarica da radmaster:)
pagamento ricevuto da parte di Radmaster :)
pacco spedito :)
mandato pvt con tracking
Radmaster
23-04-2010, 15:54
pacco arrivato e scheda testata. Imballaggio perfetto! :)
pacco arrivato e scheda testata. Imballaggio perfetto! :)
ottimo, ti ringrazio per tutto :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.