PDA

View Full Version : Test IE9 con nVidia ION 2, attendibile?

Vercingetorige79
04-04-2010, 17:19
Ciao a tutti,
volevo chiedervi.... Ho trovato un video su youtube dove nvidia mostra l'enorme differenza prestazionale dei netbook che integrano ie9 e le gpu nvidia ion2 con i "normali" netbook.

Ho però notato che sullo ion2 sembra disabilitato l'areo che è comunque abbastanza pesante.

Secondo me nvidia avrbbe dovuto quantomeno rifare la prova a parità di hardware e SO.

Pensate che questa cosa possa influire sulla prestazione e rendere quindi inattendibile questo test?
http://www.youtube.com/watch?v=oIOee9u7kHs&

Ciao e grazie a chi vorrà intervenire

KoDen78
05-04-2010, 11:01
si in effetti i temi Aero e le trasparenze delle finestre in generale sul netbook con Ion erano disattivati e probabilmente fa differenza...al di là del fatto che mi fa ridere veder confrontare Ion con la grafica integrata Intel dei Netbook :D sarà anche ovvio che quello con scheda dedicata un minimo migliore va meglio ( ma tanto poi consuma di più...)

Explorer 9 immagino (dico immagino) che l'abbiano usato perchè supporta l'accelerazione hardware di cui a loro interessa dimostrare il potenziale, ma come si comporta nel resto delle situazioni? :stordita: