PDA

View Full Version : Qualcuno di voi possiede un opel meriva 1,3 tdi?


alfredo77
04-04-2010, 16:10
;) Se si come vi trovate?
Ha un bel bagagliao questa vettura?
La riacquistereste?
Fatemi sapere le vostre opinioni
;)
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Utik
04-04-2010, 17:31
L'ha presa un mio collega, non si muove.
La motorizzazione è inadatta alla massa della vettura, se prendi la meriva è perché hai bisogno di spazio, se hai bisogno di spazio è per metterci persone e cose, se ci metti persone e cose non sperare di andare in montagna con quel motore.
Io avevo la 1.7 tdi (primo modello), ottima macchina, camminava bene, in famiglia ci abbiamo fatto + di 100000km in 3 anni e mezzo, ci andavo a suonare in giro, ci andavo in ferie, piena di amici o di qualunque cosa mi venisse in mente, se è quello che ti serve prendila, ma non il 1.3 per favore :)

bagigio88
06-04-2010, 11:49
1.3 ctdi 90 cv di derivazione fiat! è il fratello se così si può chiamare del 1.3 multijet montato sulle fiat punto, g. punto, musa e Y. se non vuoi le prestazioni prendilo ma a quanto ne so è molto meglio il 1.7 che se non sbaglio dovrebbe essere di derivazione isuzu! anche perchè amici dei miei l'avevano e hanno avuto rogne con il FAP e problemi a centralina che nonn riuscivano a risolvere!

sacd
06-04-2010, 21:48
La macchina verrà sostituita dal nuovo modello, consideralo nell'acquisto...

Utik
06-04-2010, 21:57
.. o fatti fare uno sconto clamoroso su qualcosa rimasto in salone.

Isildur84
07-04-2010, 08:36
Mio padre ha un'idea 1.3 da 69 cv (purtroppo non facevano ancora la versione dal 90). Per andare va (nel senso che si muove), ma è orribile da guidare, non ha ripresa, deve essere sempre tenuta su di giri e così via.

Se il motore è lo stesso (e penso lo sia) te lo sconsiglio assolutamente.

sacd
07-04-2010, 14:54
Mio padre ha un'idea 1.3 da 69 cv (purtroppo non facevano ancora la versione dal 90). Per andare va (nel senso che si muove), ma è orribile da guidare, non ha ripresa, deve essere sempre tenuta su di giri e così via.

Se il motore è lo stesso (e penso lo sia) te lo sconsiglio assolutamente.

Il motore è lo stesso, ma rispetto alla tua ha la turbina a geometria variabile la versione da 90Cv, però nonostante questo rimane un motore con poca spinta a basso regime, anche paragonato ad esempio al 1.5 renault da 85 ccv

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.