Entra

View Full Version : HTC Hero o HTC legend?

raffa.79
04-04-2010, 13:24
ciao a tutti ragazzi.

Voglio comprarmi il mio primo smartphone.
Dopo essermi informato per bene e aver testato qualche prodotto o deciso di indirizzarmi su cell con SO Android.

non voglio spendere una cifra esagerata e anche 100 euro per me possono fare la differenza.

detto questo pensavo di avere trovato il cellulare per me:
HTC Hero a 299 euro.

Poi però mi è sorto un dubbio: e se spendessi 100 euro di più e prendessi il Legend? ha la versione nuova di Android e il processore un po' più potente, e poi ho pensato che forse non vale la pena comprare un Hero adesso che esce dal commercio sostituito dal Legend...

Voi che dite? Potete consigliarmi?

Francesco

ale_gallagher
04-04-2010, 13:58
Legend senza dubbio, anche perché mi sembra la naturale evoluzione dell'hero, che è in circolazione dalla scorsa estate. Inoltre il legend ha lo schermo amoled, android 2.1 e altre novità che ti danno un telefono attuale e che appena uscito mi pare costi anche meno dell'hero quando uscì. Poi 400 euro sono sempre un bell'investimento, ma di questa fascia credo che l'unico rivale del legend sia il liquid E che però deve ancora uscire e che si manterrà sulla stessa fascia di prezzo, o anche 50 euro in meno se mantengono le stesse politiche di prezzo del liquid.

raffa.79
04-04-2010, 20:18
quindi il Legend sembrerebbe valerli questi 100 euro in più...
mumble mumble...
quasi quasi...

raffa.79
07-04-2010, 11:47
Prendo il Legend, prendo il Legend!!
:)
se qualcuno sapesse di qualche offerta o di dove prenderlo risparmiando un po', vi prego fatemi sapere!!

Saluti e grazie a tutti voi di HWUPGRADE, leggendo le tante discussioni aperte mi sono chiarito bene bene le idee su che prodotto scegliere!

Francesco

Red_Star
09-04-2010, 16:09
L'ho appena acquistato a 366 €

ale_gallagher
10-04-2010, 09:58
L'ho visto ieri sera in azione, direi un telefono molto buono, anche se è piccolo a vederlo dal vivo! comunque display ottimo, leggero, cpu veloce con eclair nonostante non sia snapdragon.

checo
10-04-2010, 10:03
ciao a tutti ragazzi.

Voglio comprarmi il mio primo smartphone.
Dopo essermi informato per bene e aver testato qualche prodotto o deciso di indirizzarmi su cell con SO Android.

non voglio spendere una cifra esagerata e anche 100 euro per me possono fare la differenza.

detto questo pensavo di avere trovato il cellulare per me:
HTC Hero a 299 euro.

Poi però mi è sorto un dubbio: e se spendessi 100 euro di più e prendessi il Legend? ha la versione nuova di Android e il processore un po' più potente, e poi ho pensato che forse non vale la pena comprare un Hero adesso che esce dal commercio sostituito dal Legend...

Voi che dite? Potete consigliarmi?

Francesco

limiterei le differenze al solo hw, quindi scocca in alluminio monoblocco e cpu un poco più potente.
ora l'hero ha ancora android 1.5 ma è previsto l'aggiornamento a 2.1