View Full Version : Viaggio a breve a new York
Piccolo85
04-04-2010, 11:24
non sapevo dove scriverlo lo scrivo qui magari visto che c'è tanta gnte che viaggia qualcuno poteva darmi una mano!
Sto pensando di fare un viaggetto a new york entro fine mese, ho trovato anche buoni prezzi peri voli.. qualcuno ha qualche albergo buono con prezzi non disumani nelle vicinanze del centro manhattan??
Se qualcuno ha qualche esperienza o suggerimento ve ne sarei grato !!!
Buona pasqua a tutti :fagiano:
JamalWallas
05-04-2010, 09:09
Io mi son trovato molto bene l'estate scorsa al The Marcel at Gramercy, sta tra la 24th St. e la 3rd Ave, a due passi c'è la metro. L'albergo ha camere piccoline, ma se non si hanno grandi pretese non è male, googlando trovi un po' di foto e ti fai un'idea. E' stato restaurato di recente. Se dovessi tornare a NY e non avessi budget sconfinati ci tornerei di sicuro. :)
vai di couchsurfing... e´pieno nw....
oppure l hostello hi hostel...
Piccolo85
06-04-2010, 08:51
vai di couchsurfing... e´pieno nw....
oppure l hostello hi hostel...
questo si che mi sara d'aiuto!! cmq complimenti per l'italiano:D
couchsurfing è una vera figata! Cmq mi iscrivo.. se ci riusciamo anche io e mia moglie vorremmo andare a NY..
questo si che mi sara d'aiuto!! cmq complimenti per l'italiano:D
dopo tanto in america il mio italiano e' molto americanizzato
e lo spagnolo non aiuta di certo il mio italiano eehehhehe
couchsurfing l ho usato 120 giorni circa
in colombia, ecuador, peru, bolivia, argentina e uruguay
bello!!!!!
il modo migliore per conoscere dall interno una cultura/paese
ce ne sono pure in india!!!!!
Piccolo85
07-04-2010, 08:40
Facendo una ricerca la mia scelta sull'albergo finisce tra:
New york helmsley
New Yorker
Ameritania
Washington Jefferson Hotel
Best Western President
qualcuno ce mai stato?
Io consiglierei il Gershwin Hotel. Ci sono stato e mi ha fatto un'impressione bellissima. E' quasi un ostello... tutti i ragazzi si radunavano la sera nella hall per mangiare ecc...
sono stato a new york 2 estati fa.. davvero bellissimo.. hotel ne trovi parecchi.. anche a brooklyn, che è una zona tranquilla.. io alloggiavo a baldwin che sta su long island a 20 min di treno da pen station..
diciamo che solitamente se stai a Brooklyn o nel Queens sei a poche fermate di metro da manhattan e risparmi qualcosa sull'hotel.......
Piccolo85
08-04-2010, 21:55
mi sa che ho sciolto i dubbi e vado al park central vicino central park.. cosi evito brutte sorprese :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.