View Full Version : AIUTOOO! messenger non mi si connette più Errore 81000306
adkjntinns
04-04-2010, 10:58
ho questo problema ho gia provato con web messenger da pc con messenger 2009 con ebuddy dal cellulare e il mio account di msn non si vuole connettere, preciso che con l'altro account mi connetto benissimo ovunque, la password non è stata cambiata perchè l'hotmail mi funziona...
non sò piu da cosa possa dipendere, questa mattina msn era connesso poi ad un cereto punto mi si è disconnesso dicendo che avevo effettuato l'accesso da un altra postazione e da quel momento non mi si riconnette piu (ho anche cambiato password per sicurezza)...
non sò se ho scelto la sezione giusta ma non sapevo dove metterla dato che non mi è parso di vedere un posto dedicato a msn sul forum... se andava postata da un altra parte spostatela per favore, grazie anticipatamente a tutti!
probabile che qualcuno abbia violato il tuo account, forse dovresti postare nella sezione sicurezza
io stamane mi sono connesso, poi da dopo il riavvio non sono più riuscito a collegarmi, magari è un problema del server, non sarebbe la prima volta ;)
adkjntinns
04-04-2010, 11:07
io stamane mi sono connesso, poi da dopo il riavvio non sono più riuscito a collegarmi, magari è un problema del server, non sarebbe la prima volta ;)
l'ho penzato pure io perchè questa mattina se pur ero in linea alla mia ragazza apparivo come fossi su invisibile (non in linea)
adkjntinns
04-04-2010, 11:09
probabile che qualcuno abbia violato il tuo account, forse dovresti postare nella sezione sicurezza
possibile ma non credo perchè dal momento che mi ha dato in quel modo i miei contatti non parrebbe avessero ricevuto messaggi o roba simile e poi non è stao manomesso niente
questa mattina msn era connesso poi ad un cereto punto mi si è disconnesso dicendo che avevo effettuato l'accesso da un altra postazione e da quel momento non mi si riconnette piu (ho anche cambiato password per sicurezza)...
Beh da quello che hai scritto qui mi sembra probabile che sia andata così. Poi evidentemente non è stato cambiato nulla nel tuo account
adkjntinns
04-04-2010, 11:17
Beh da quello che hai scritto qui mi sembra probabile che sia andata così. Poi evidentemente non è stato cambiato nulla nel tuo account
il fatto strano è che anche se io mi fossi poi riconnesso doveva automaticamente disconnettere l'altro e riconnettere me invece è tutta la mattina che provo e non accede, pergiunta il contatto non è in linea anche perchè ha provato a contattarlo la mia ragazza
è tornato a funzionare correttamente
buona giornata ;)
adkjntinns
04-04-2010, 12:40
è tornato a funzionare correttamente
buona giornata ;)
da me ancora niente:( ... sono contento per te:)
buona pasqua!
adkjntinns
04-04-2010, 12:42
come non detto:doh: anke a me adesso va!!!!:D :D :D :D
Grazie comunque a tutti e BUONA PASQUA!
Purtroppo a volte messenger è soggetto a disservizi
se vi può consolare anche io da oggi ho lo stesso problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.