View Full Version : Sistema di raffreddamento x Hd
nicola250778
28-02-2002, 19:51
Ciao ragà, qualcuno di voi sarebbe così gentile da consigliarmi una bella ventola silenziosa da mettere sotto il mio ibm 7200giri??Quella che ho fà un baccano micidiale....(ma esistono ventole specifiche per gli hd?)Spero mi possiate aiutare.......Ciauzz
:) :)
Ci sono appositi kit che occupano un vano da 3"1/2 (quello sottostante all'hdd stesso) con una o due ventole più o meno grandi.
Sono tutti decisamente silenziosi, anche perché sono completamente interni al case, ma considera che silenzio e prestazioni in genere non vanno d'accordo.
nicola250778
28-02-2002, 21:23
Hai proprio ragione.Cuiosando quà e là x la rete ho trovato delle soluzioni interessanti riguardanti i kit di raffredamento x l'hd ; ma non saprei se sono davvero affidabili....(www.bow.it)
Ciao , e grazie x avermi risposto.......BYE;)
redspecial
01-03-2002, 00:53
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/HDDcooler/HDDcooler.shtml
è silenzioso e ti tiene freddo l'hd...ciao!:cool:
ciao,
scusa se mi intrometto, ma se ti interessa (forse) ho un hd cooler in + da vendere, nuovo di pacca mai usato, della just cooler, si inserisce in uno slot da 5" 1/4 e ha 2 ottime ventoline (silenziose) + filtro antipolvere.. (me l'aveva prenotato un ragazzo che non mi ha ancora risposto..)
se ti interessa mandami 1 email, casomai
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.