LucaMonta
04-04-2010, 09:36
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti!
E' da ieri sera che son disperato...
la mia amata Sparkle 8800GTS dopo 3 anni di impeccabile servizio, mentre stavo giocando a Just Cause 2, è impazzita...
All'inizio mi crashava il gioco....
facendolo ripartire...ricrashava e Win7 mi dava un errore nel kernel con il driver forceware...e al contempo iniziavano a vedersi alcuni artefatti....puntini blu.....
così ho provato a mettere driver vecchi...ma nulla...
al 5° o 6° riavvio mi son comparse fisse delle righe verticali blu in tutto lo schermo. Da stamane appaiono già dal BIOS :cry:
Win si avvia solo in modalità provvisoria e in normale solo se disinstallo i driver..!
Ho letto in giro e pare che molti utenti stiano avendo problemi simili con le 8800 in questi giorni..
il che mi fa girare il belino.... :muro:
(soprattutto considerando che ho aggiornato ai driver 197.13 qualche giorno fa)
dite che è da buttare al 100%??
nn c'è nessun modo di poterla recuperare?
Grazie a prescindere e ri-auguri di Buona Pasqua!
E' da ieri sera che son disperato...
la mia amata Sparkle 8800GTS dopo 3 anni di impeccabile servizio, mentre stavo giocando a Just Cause 2, è impazzita...
All'inizio mi crashava il gioco....
facendolo ripartire...ricrashava e Win7 mi dava un errore nel kernel con il driver forceware...e al contempo iniziavano a vedersi alcuni artefatti....puntini blu.....
così ho provato a mettere driver vecchi...ma nulla...
al 5° o 6° riavvio mi son comparse fisse delle righe verticali blu in tutto lo schermo. Da stamane appaiono già dal BIOS :cry:
Win si avvia solo in modalità provvisoria e in normale solo se disinstallo i driver..!
Ho letto in giro e pare che molti utenti stiano avendo problemi simili con le 8800 in questi giorni..
il che mi fa girare il belino.... :muro:
(soprattutto considerando che ho aggiornato ai driver 197.13 qualche giorno fa)
dite che è da buttare al 100%??
nn c'è nessun modo di poterla recuperare?
Grazie a prescindere e ri-auguri di Buona Pasqua!