View Full Version : Smarrito DVD Snow Leopard
xsiriusx
03-04-2010, 23:35
Ragazzi da ottobre sono un felicissimo possessore di un macbook pro...purtroppo avrei intenzione di dare una pulitina quindi di formattare il macbook...ed avendo acquisito piu esperienza tenere il sistema piu in ordine senza tutte le cavolate file a destra e sinistra ecc...solo che ho smarrito il dvd di Snow Leopard in dotazione...come posso fare...lo devo per forza ricomprare?
Chessmate
04-04-2010, 08:15
Se intendi reinstallare il SO non vedo altra soluzione.
Tuttavia ... sei sicuro che sia necessaria una soluzione così drastica? Ci sono programmi che ti guidano nella rimozione delle applicazioni inutilizzate e dei file spazzatura, come ad esempio AppCleaner e OnyX.
xsiriusx
04-04-2010, 08:34
Se intendi reinstallare il SO non vedo altra soluzione.
Tuttavia ... sei sicuro che sia necessaria una soluzione così drastica? Ci sono programmi che ti guidano nella rimozione delle applicazioni inutilizzate e dei file spazzatura, come ad esempio AppCleaner e OnyX.
si ma in un futuro mettiamo che il caso che mi dovesse servire...mi conviene prevenire...ho perso anche il disco di Ilife 09 :muro: più che persi non ricordo dove li ho "nascosti" per paura di perderli...sono 10 giorni che guardo dappertutto!...e sono giunto alla canclusione che la mia donna...per sbaglio li avrà buttati...xchè non so piu dove cercare!...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.