PDA

View Full Version : [B]Come aprire i nat del router ?[/B]

peppozzolo
03-04-2010, 22:34
Beh il problema e questo vorrei giocare a red faction in multy ma quando cerco di accedere al live mi dice che i nat sono chiusi:muro:

<<hacker>>
04-04-2010, 10:12
Beh il problema e questo vorrei giocare a red faction in multy ma quando cerco di accedere al live mi dice che i nat sono chiusi:muro:dmz --> off firewall router -> off ma non sarai comunque visibile dall'esterno se hai fastweb ! ti serve un ip publico !

.:Sephiroth:.
04-04-2010, 10:33
quindi basta disabilitare il firewall del router?

peppozzolo
04-04-2010, 11:31
Io non ho fastweb quindi non ci dovrebbero essere problemi ma cmq non ho capito la procedura da te consigliata cosa dovrei fare in soldoni
ps il mio router e quello di alice bianco con le antennine
pps disattivare il router non e una ca**ta? senza pretese non lo so
ppps grazie mille per la mano che mi date:D

<<hacker>>
04-04-2010, 11:58
...il mio router e quello di alice bianco con le antennine
mai avuto ! mi spiace non ti posso aiutare:)
comq. credo che sia quel tipo di hardware dove dificilmente riuscirai a fare "modifiche";) presente l'hag di fastweb , ok quello è un home acess gateway ma il concetto credo propio sia lo stesso !
no "manumissioni":asd:

FunnyDwarf
04-04-2010, 15:44
converrebbe chiedere nella sezione networking

comunque quando ci sono problemi di questo tipo basta aprire le porte necessarie nel router: devi innanzitutto trovare quali sono (sia TCP che UDP credo) per poi assegnarle come aperte per l'IP del tuo PC (sempre se hai un IP statico). I router per queste operazioni hanno una pagina di configurazione raggiungibile dal browser digitando l'indirizzo nella barra apposita, dipende dalla marca quale, a volte è 192.168.0.1 altre 192.168.1.1 ecc..

Fai prima a cercare la procedura per il tuo router sul web secondo me.

<<hacker>>
04-04-2010, 15:53
@peppozzolo

secondo me non risolvi con quel coso :D di alice !
comq. prova!... http://portforward.com/

peppozzolo
04-04-2010, 16:55
grazie mille a tutti per il sostegno conosco un po di robe per quel che riguarda le porte ma sul router di alice piu di quello non posso fare vabbeh mo sbariamo un altro po altrimenti vi do fastidio di nuovo
edit: niente mi sto scimunendo ma niente ho fatto di tutto mi sa che dovro dar fastidio in zona networking