PDA

View Full Version : Nascondere indirizzi email

Simo7
03-04-2010, 20:34
Buona sera a tutti e Buona pasqua a tutti!!!!

Dovrei mandare a + indirizzi una imail di pubblicità di una manifestazione
il problema che a chi arriva l'email vede tutti gli indirizzi tipo

unoduetre@libero.it; seistetteotto@alice.it; ecc ecc

volevo evitare proprio questo, praticamente io vorrei che il destinatario veda solo ed esclusivamente il suo indirizzo e basta

i motivi sono della privacy della associazione.
qualcuno ha dei consigli?
grazie a tutti

333300
04-04-2010, 10:37
Quale client di posta usi? ci dovrebbe essere l'opzione "copia carbone nascosta" (ccn) usando la quale il destinatario vede solo il proprio indirizzo.

Simo7
04-04-2010, 15:36
Quale client di posta usi? ci dovrebbe essere l'opzione "copia carbone nascosta" (ccn) usando la quale il destinatario vede solo il proprio indirizzo.

Microsoft Office Outlook 2007:)

333300
05-04-2010, 07:39
nuovo messaggio>opzioni>mostra ccn e in questo campo aggiungi i vari indirizzi:ogni destinatario non vedrà gli indirizzi degli altri.

Special
05-04-2010, 23:42

Esatto

ccn

Ma CC per cosa sta, anche io sapevo copia carbone, ma sempre più spesso sento dire Copia Conoscenza... che in effetti tornerebbe anche di più... :confused:

Darecon
06-04-2010, 10:19
Esatto

ccn

Ma CC per cosa sta, anche io sapevo copia carbone, ma sempre più spesso sento dire Copia Conoscenza... che in effetti tornerebbe anche di più... :confused:

CC dovrebbe stare per carbon copy.. ;) O almeno io ho sempre saputo cosi'!

Simo7
06-04-2010, 11:56
Grazie Ragazzi!!!!!!!!!:) :) :)