View Full Version : Come spazzare via Vista ed installare Seven ?
Tube_Rider
03-04-2010, 19:40
Ho un portatile con disco partizionato c: sistema operativo e d: dati
vorrei radere al suolo la partizione con Vista e mettere su il Seven senza perdere nessun dato su d:.
Come posso fare ?
Grazie.
avvia il pc con il cd di seven.
installi in C, magari formattandola con le impostazioni da esperto durante la sua installazione.
fine.
ciao
Tube_Rider
03-04-2010, 20:51
Posso rischiare di non fare un backup di tutti i dati in D:?
Tutto è possibile :D ma se installi Seven su C non dovresti perdere proprio nulla in D
Tube_Rider
04-04-2010, 12:42
Se poi volessi tornare a Vista, per qualsiasi ragione, basterebbero i dischi di ripristino ?
Dischi di ripristino che hai fatto tu oppure hai già trovato col pc? Di solito dovrebbero contenere l'intero SO
Vellerofonte
04-04-2010, 17:18
Se poi volessi tornare a Vista, per qualsiasi ragione, basterebbero i dischi di ripristino ?
Non ci sono ragioni per downgradare da 7 a vista :D :D :D
Non ci sono ragioni per downgradare da 7 a vista :D :D :D
Per assurdo (ma nemmeno tanto) potrebbero essercene più di quanto immagini. Magari uno che ha upgradato un sistema (vista) perfettamente funzionante per il sistema nuovo (Win7) trovandosi ad affrontare problemi che col vecchio sistema non ha riscontrato. Io per questo cammino con il parallelo Win7-Vista, visto che in alcune circostanze il primo mi ha creato qualche fastidio - che definirei anche giramento di elementi sferici - che in un anno e mezzo di utilizzo Vista non mi ha mai creato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.