View Full Version : consiglio acquisto MB
ciao a tutti la solita domanda, vorrei modernizzare il mio pc premetto che ho un ssd intel x25-m e mi stà per arrivare la gtx480 come processore ho pensato ad un i7 920 che overcloccherò stando su scheda madre di casa asus che mi consigliate? avrei pensato ad un p6tdelux v2 o meglio la rampage II?
o ancora meglio che aspetto il cipset x68??
peccato che vuoi asus altrimenti ti consigliavo la gigabyte UD7
peccato che vuoi asus altrimenti ti consigliavo la gigabyte UD7
niente male come scheda la prenderò in considerazione!! mi avrebbero consigliato anche una xfx che ne dite?
per il cip x68 varrà la pena aspettare aumenteranno le prestazioni generali?
le ram stavo cercando anche dualchannel ma con 2000mhz e latenze discrete quali mi consigliate? le corsaire dominator?
dovrò anche campbiare il mio alimentatore da 550w penso proprio...
greensheep
07-04-2010, 17:05
si assicurati pure di aver un buon case e un bel po di ventole perchè quella gt 480 fa paura
si assicurati pure di aver un buon case e un bel po di ventole perchè quella gt 480 fa paura
si come case ho l'HAF il piu grosso, ma però mi sto rompendo i m***** con stà nvidia tanto tempo poi non arriva...gli dò tempo fino alla fine dell'estate poi se non l' ho ancora nel case passo ad ati!!!!
però stò pensando di aspettare la serie con il cip x68 sicuramente andranno meglio pensando agli incrementi tra x48 e x58...poi per un pò sono apposto,
per il processore i7 920 penso sia il migliore anche perchè poi lo overclocco o uscira qualcosa di migliore tipo a 32 nanometri??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.