View Full Version : Portatile con FIREWIRE tipo B 800ISO
Ciao a tutti, vado subito al solito...mi serve un portatile che abbia una porta firewire ideale se la tipo b 800 ISO, oppure con porta PCMCIA da usare con una scheda con porte firewire.
Mi serve per il negozio dove lavoro, devo collegarla ad una telecamenra che ha tale uscita...
Ho scoperto che non è cosa facile trovare portatili con tale uscita, per cui vi chiedo consiglio. Spero mi aiutate.
grazie ciao
Tutti i dv6 dell'HP hanno la firewire ad esempio. Non so se la 800 però...
ottimo, grazie INGE_FI...e che modello mi consiglieresta da non spendere una fucilata? Vedo che hanno prezzi sopra i 1000 senza iva....
E mi dite qualche portatile con porta PCMCIA (li fanno a cnora i portatili con la PCMCIA) o cmq con qualche connessione che mi permetta di usare la firewire...Sono veramente una miriade le combinazioni di portatili...
vi ringrazio mille per l'aiuto
ottimo, grazie INGE_FI...e che modello mi consiglieresta da non spendere una fucilata? Vedo che hanno prezzi sopra i 1000 senza iva....
Mmmmm.... :mbe:
HP Pavilion dv6-1307sl ad esempio costa 549 euro su mediamondo online, anche se ha il buon "vecchioì" p7450
Altrimenti buono c'è questo :
HP Pavilion dv6-2125el a 699 euro con i3 (HD da 500GB a 7200)
Prezzi compresi di iva e volendo estensione della garanzia finoa a 5 anni con 24 euro.
Poi dipende per cosa lo userai....
;)
Ottimo...lo tengo come riferimento...
allora ora ho le idee più chiare su cosa cerco... Inge_fi ti ringrazio tanto, ora apro un altro topic con quello che le specifiche che cerco per sentire + campane possibili...
questo 3d si può chiudere per me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.