View Full Version : [AR-FI+sped] Router D-Link DSL-G624T ADSL2+ Wireless
Vendo Router D-Link DSL-G624T ADSL2+ Wireless.
http://www.clown-fish.com/shop/images/productimages/netdlidslg624t.jpg
Perfettamente funzionante (solo la scatola è un po' mal ridotta...).
Lo avevo acquistato qui sul forum per ampliare la mia rete wireless ed utilizzarlo come access point client. Quindi solo come router wireless escludendo il modem adsl.
Il venditore mi aveva assicurato che era fattibile, ma probabilmente non sapeva neanche di cosa parlavamo... :rolleyes:
Quindi ce l'ho qui fermo a prender polvere...
Lo rivendo allo stesso prezzo che l'ho pagato: 20€ (+ eventuali spese di spedizione).
Precedenza alla consegna a mano
Vendo Router D-Link DSL-G624T ADSL2+ Wireless.
http://www.clown-fish.com/shop/images/productimages/netdlidslg624t.jpg
Perfettamente funzionante (solo la scatola è un po' mal ridotta...).
Lo avevo acquistato qui sul forum per ampliare la mia rete wireless ed utilizzarlo come access point client. Quindi solo come router wireless escludendo il modem adsl.
Il venditore mi aveva assicurato che era fattibile, ma probabilmente non sapeva neanche di cosa parlavamo... :rolleyes:
Quindi ce l'ho qui fermo a prender polvere...
Lo rivendo allo stesso prezzo che l'ho pagato: 20€ (+ eventuali spese di spedizione).
Precedenza alla consegna a mano
ultimo prezzo ? Manda pvt ciao
ultimo prezzo ? Manda pvt ciao
La sola spedizione in j+3 costa quasi 10€, non riesco ad includerla...
Un prodotto del genere vale ben più di quel che chiedo. Voglio soltanto non rimetterci. Puoi controllare i miei messaggi per vedere quanto l'ho pagato poco tempo fa...
La sola spedizione in j+3 costa quasi 10€, non riesco ad includerla...
Un prodotto del genere vale ben più di quel che chiedo. Voglio soltanto non rimetterci. Puoi controllare i miei messaggi per vedere quanto l'ho pagato poco tempo fa...
hai tutte le tue ragioni ..come io ho le mie visto che si trovano a pochissimo nuovi i router di classe n ..
cmq se hai altro da vendere ..potremmo includerlo cosi le ss incidono poco
fammi sape ciao
hai tutte le tue ragioni ..come io ho le mie visto che si trovano a pochissimo nuovi i router di classe n ..
cmq se hai altro da vendere ..potremmo includerlo cosi le ss incidono poco
fammi sape ciao
Avrei QUESTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2171252), ma ci sono già utenti in coda...
Ho un po' di cavi audio/video digitali ed analogici, se posso interessare. Sennò,se stai cercando qualcosa in particolare, dimmi pure che controllo nell'armadio!
Ti posso proporre eventualmente 25€ s.s. incluse, ci troviamo a metà strada. Oltre non posso davvero.
regshout
04-04-2010, 20:44
In coda al tuo prezzo, manda in pvt i dati per il pagamento spedito in j+3
Al mio prezzo, sei il primo in coda.
Hai pvt ;)
Dati inviati in pvt! ;)
In attesa di pagamento da regshout
:)
regshout
07-04-2010, 12:51
Domani mattina come scritto in pvt...:)
Pacco spedito!
In pvt il codice per il tracking... :D
regshout
09-04-2010, 14:25
Grazie mille!
Appena arriva ti avviso..
regshout
16-04-2010, 17:46
Pacco arrivato, imballaggio impeccabile, e magari se mi dai un info: dove hai fatto fare il nastro adesivo personalizzato?
Router perfetto, potete chiudere il 3d.
Il nastro l'ho preso in "prestito" nella ditta dove lavoro (lo facciamo fare a un nostro fornitore), insieme alla scatola e al resto dell'imballo.
;)
Si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.