View Full Version : credo di avere un virus che mi impalla il Pc
credo di avere un virus che mi impalla il pc non riesco a far girare Kaspersky Virus Removal Tool il Pc si pianta, volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi un buon antivirus che si possa far girare da cd o un buon programma di deframmentazione che non mi faccia rischiare di perdere dei dati, è gia un po che il pc in questione mi da problemi e che sto tentando di capire cosa ha, vi metto il linck a un'altra discussione per capire cosa ho gia tentato di fare, prego i moderatori di farmele lasciare tutte e due aperte perche questa mi puo essere piu di auiuto per capire se il danno è softwarte l'altra se è hardware, se non si puo fare matemi sapere voi secondo voi quale mi puo convenire tenere aperta, aiuto!:cry:
si puo fare una copia di tutti i file, compreso sistema operativo, che si trovano su un di un HD, che in seguito a un test con HD tune è risultato avere delle zone danneggiate,facendo semplicemente copia e incolla su un'altro HD; semplicemente connettendo l'HD di origine e quello di destinazione su un computer dove il sistema operativo gira su un terzo HD?
ciao
se decidi di fare altre scansioni lasciamo aperto altrimenti continua nell'altro 3d già aperto dove hai già avuto buoni consigli
Chill-Out
05-04-2010, 14:39
si puo fare una copia di tutti i file, compreso sistema operativo, che si trovano su un di un HD, che in seguito a un test con HD tune è risultato avere delle zone danneggiate,facendo semplicemente copia e incolla su un'altro HD; semplicemente connettendo l'HD di origine e quello di destinazione su un computer dove il sistema operativo gira su un terzo HD?
Il crossposting è vietato dal Regolamento che ti suggerisco di leggere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.