PDA

View Full Version : credo di avere un virus che mi impalla il Pc

lucdex
03-04-2010, 16:14
credo di avere un virus che mi impalla il pc non riesco a far girare Kaspersky Virus Removal Tool il Pc si pianta, volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi un buon antivirus che si possa far girare da cd o un buon programma di deframmentazione che non mi faccia rischiare di perdere dei dati, è gia un po che il pc in questione mi da problemi e che sto tentando di capire cosa ha, vi metto il linck a un'altra discussione per capire cosa ho gia tentato di fare, prego i moderatori di farmele lasciare tutte e due aperte perche questa mi puo essere piu di auiuto per capire se il danno è softwarte l'altra se è hardware, se non si puo fare matemi sapere voi secondo voi quale mi puo convenire tenere aperta, aiuto!:cry:

lucdex
03-04-2010, 19:13
si puo fare una copia di tutti i file, compreso sistema operativo, che si trovano su un di un HD, che in seguito a un test con HD tune è risultato avere delle zone danneggiate,facendo semplicemente copia e incolla su un'altro HD; semplicemente connettendo l'HD di origine e quello di destinazione su un computer dove il sistema operativo gira su un terzo HD?

wjmat
05-04-2010, 02:02
ciao

se decidi di fare altre scansioni lasciamo aperto altrimenti continua nell'altro 3d già aperto dove hai già avuto buoni consigli

Chill-Out
05-04-2010, 14:39
si puo fare una copia di tutti i file, compreso sistema operativo, che si trovano su un di un HD, che in seguito a un test con HD tune è risultato avere delle zone danneggiate,facendo semplicemente copia e incolla su un'altro HD; semplicemente connettendo l'HD di origine e quello di destinazione su un computer dove il sistema operativo gira su un terzo HD?

Il crossposting è vietato dal Regolamento che ti suggerisco di leggere.