PDA

View Full Version : Tv LCD Samsung serie 3 e telecomando

redheart
03-04-2010, 14:52
salve da natale 2008 ho un Tv Lcd Samsung della serie 3 (precisamente l'LE 37A336D) e dopo pochi mesi dall'acquisto il telecomando ha iniziato ad essere poco preciso, cioè per accenderlo o cambiare canale (utilizzando i tasti numerati) "devo prenderlo a mazzate" mentre con il tasto "+/-" dei canali è molto più reattivo.

Volevo appunto sapere se è un problema congenito di questa serie....

domthewizard
03-04-2010, 15:15
anche mamma lo prende a randellate :asd: però non è così che si risolve: ho notato che questo problemuccio comincia a presentarsi quando le batterie non hanno più la loro carica forte, di solito risolvo ricaricando le batterie (uso le ricaricabili) :sofico:

redheart
03-04-2010, 16:04
questo mi rincuora... io uso batterie normali cmq ho provato a cambiarle e la situazione pare sia leggermente migliorata...

ho provato anche a utilizzare un altro telecomando samsung (di un 2033HD) e quello prende benissimo!

domthewizard
03-04-2010, 16:17
questo mi rincuora... io uso batterie normali cmq ho provato a cambiarle e la situazione pare sia leggermente migliorata...

ho provato anche a utilizzare un altro telecomando samsung (di un 2033HD) e quello prende benissimo!

infatti noi prima in cucina avevamo un 32a336 che è stato sostituito con un 37a456 (l'altro è andato in camera da letto) e abbiamo preferito continuare il telcomando vecchio piuttosto che quello nuovo così se muore definitivamente ce ne faremo una ragione :asd:

sacd
06-04-2010, 20:24
In cucina per ovvi motivi i telecomandi si sporcano....aprilo e puliscilo dentro sia dalla parte dello stampato che da quella dei gommini...

redheart
07-04-2010, 09:39
In cucina per ovvi motivi i telecomandi si sporcano....aprilo e puliscilo dentro sia dalla parte dello stampato che da quella dei gommini...

il mio è in salotto cmq...

sacd
07-04-2010, 13:52
il mio è in salotto cmq...

Il consiglio è sempre valido...