PDA

View Full Version : Conflitto 2 applicazioni x 2 monitor

Lugio81
03-04-2010, 13:43
Ciao a tutti,
ho un problema (credo risolvibile) legato al "video". Mi spiego meglio. Ho una scheda grafica GTX 280, con 2 uscite DVI, una collegata ad un monitor e l'altra collegata ad un tv PANASONIC PX80 (è un 42" al plasma). Ho gli ultimissimi driver nVidia. Tuttavia, ho notato che utilizzando lo schermo PANASONIC, ad esempio per giocare, non posso utilizzare il monitor per altro, nel senso che, se tocco un tasto della tastiera o un tocco di mouse sullo schermo SAMSUNG, il gioco, o l'applicazione eseguita sul PANASONIC mi si riduce automaticamente ad icona. Questo accade, ovviamente, impostando i 2 schermi l'uno indipendente dall'altro e, col PANASONIC settato come monitor principale. Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che con driver vecchi di circa un anno fa, questa cosa non accadeva. Ora mi chiedo se esiste una soluzione (credo più che possibile) a questo stupido piccolo, ma fastidiosissimo problema. Grazie.
Claudio.

Lugio81
05-04-2010, 19:07
Niente..?:confused:

Lugio81
07-04-2010, 15:04
Appello a tutti: se nessuno mi vorrà aiutare, sarò obbligato a fare lo sciopero della fame!:D