View Full Version : Overclock flash BIOS Ati 4870 Vapor-X
Ciao a tutti, ho una ATI 4870 Vapor-X e volevo sapere se esistevano (e come si flashano) dei bios appositamente modificati per overclock in cui potevo regolare il voltaggio.
Per ora mi sono limitato ad overclock software (Ati Overdrive), ma vorrei qualcosina in piu', un leggero overvolt che il dissipatore puo' comunque reggere.
Grazie.
Ciao a tutti, ho una ATI 4870 Vapor-X e volevo sapere se esistevano (e come si flashano) dei bios appositamente modificati per overclock in cui potevo regolare il voltaggio.
Per ora mi sono limitato ad overclock software (Ati Overdrive), ma vorrei qualcosina in piu', un leggero overvolt che il dissipatore puo' comunque reggere.
Grazie.
non ho mai avuto una 4870 ma potresti dare un occhio alla guida che ho scritto per la 5870
in sistanza non so se puoi usare msi AB per overvoltare la tua scheda ma tentar non nuoce ;)
e in caso nella guida trovi un sistema per FARTI il tuo bios ;)
non ho mai avuto una 4870 ma potresti dare un occhio alla guida che ho scritto per la 5870
in sistanza non so se puoi usare msi AB per overvoltare la tua scheda ma tentar non nuoce ;)
e in caso nella guida trovi un sistema per FARTI il tuo bios ;)
Che mito sei :) bella la guida per utilizzare una ati e una nvidia per la fisica, ora provo MSI-AB, grazie :)
fedexxx84
22-05-2010, 17:55
Che mito sei :) bella la guida per utilizzare una ati e una nvidia per la fisica, ora provo MSI-AB, grazie :)
Beh ci sei riuscito? Io ho la tua stessa scheda e con afterburner non ha funzionato, mi sono fatto un bios ad hoc con un voltaggio un 3d dello 0.1 volt in piu ma appena facevo partire un applicazione 3d crashava... Sono disperato....
Grazie.
Scusa se non sbaglio c'è il thread ufficiale della 4870.. li credo ci siano tutte le informazioni che ti servono :)...il programma che ti serve credo sia RBE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.