View Full Version : passagggio da w7 home premium a w7 professional
SakuSTrambo
03-04-2010, 13:23
E' possibile fare questo aggiornamento online ? devo comprare un pc per lavoro (ad un ottimo prezzo) con sopra installato home ed ho bisogno del professional.
E sapete quanto mi viene a costare?
Grazie
andybike
03-04-2010, 15:04
Vai su Pannello di controllo di Win7
Scegli Windows Anytime Upgrade
Scegli "Accedere a Internet e scegliere l'edizione di Win7 più adatta alle proprie esigenze"
A questo punto dovrebbe darti l'indicazione del costo dell'upgrade. Se acquisti, ti installa automaticamente la nuova versione.
Se hai già acquistato un seriale per l'aggiornamento, puoi inserire direttamente il nuovo seriale.
Per sapere i costi senza avere già il PC da aggiornare sottomano, probabilmnete puoi sapere qualcosa dal web di Microsoft.
SakuSTrambo
04-04-2010, 09:48
grazie .. ho provato a guardare sul sito della microsoft, ma parla di aggiornamento a professional da sistemi xp o vista e lo fa pagare 299 euro ...
spero che un aggiornamento da w7 home a professional costi meno :(
Berlusca
04-04-2010, 20:18
grazie .. ho provato a guardare sul sito della microsoft, ma parla di aggiornamento a professional da sistemi xp o vista e lo fa pagare 299 euro ...
spero che un aggiornamento da w7 home a professional costi meno :(
No, non hai capito andy: lui ti diceva che una volta avuto il pc con quella versione facendo quella procedura sarà individuata automaticamente la tua versione ed il costo per aggiornare a versioni superiori.
Ma nel tuo caso posso dirti che il costo sarà di 180,00 €.
SakuSTrambo
05-04-2010, 22:16
non avendo ancora il pc, non potevo vedere Windows Anytime Upgrade ... il mio acquisto dipendeva anche da questo costo.
grazie mille ad entrambi.
Berlusca
06-04-2010, 15:48
non avendo ancora il pc, non potevo vedere Windows Anytime Upgrade ... il mio acquisto dipendeva anche da questo costo.
grazie mille ad entrambi.
Puoi risparmiare una cinquantina d'euro se acquisti la versione oem di win7
pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.