View Full Version : Miglior case Full Tower
MarcoTechnofolle
03-04-2010, 13:06
Ciao a tutti! Come da titolo vi chiedo qual'è secondo voi il miglior case Full Tower senza badare al prezzo. Per me il migliore è il Lian-Li PC-P80 (categoria Armorsuit). Esiste qualcosa di oggettivamente migliore? Grazie in anticipo a tutti
Corsiar Obsidian 800D
oppure il Cooler Master Cosmos
imho
F1R3BL4D3
03-04-2010, 13:12
Migliore sotto quale punto di vista? Qualità costruttiva? Raffreddamento? Soluzioni innovative?
MarcoTechnofolle
03-04-2010, 13:14
Migliore sotto quale punto di vista? Qualità costruttiva? Raffreddamento? Soluzioni innovative?
Raffreddamento, grandezza, qualità costruttiva e silenziosità. Tieni conto che comunque uso esclusivamente dissipatori ad aria, niente liquido
allora ritiro le proposte, Cooler master HAF 932 imho
allora ritiro le proposte, Cooler master HAF 932 imho
io ad aria preferisco il Twelve Hundred, Tra Filtri, potenziometri, interni neri, finestra laterale, secondo mè è il top :)
MarcoTechnofolle
03-04-2010, 18:49
io ad aria preferisco il Twelve Hundred, Tra Filtri, potenziometri, interni neri, finestra laterale, secondo mè è il top :)
Ci sta comodo il Noctua NH-D14? Perchè nel mio attuale case non ci sta!
P.S.: Ho letto un paio di recensioni e quello che non mi convince è il quantitativo di polvere che entra, visto che casa mia di suo è ultra polverosa questo può essere un problema!
Direi che ci sta :D
Comunque forse quello fatto meglio in assoluto è il corsair Obsidian 800D ma costa una fucilata ed è bruttino.
Alternative a prezzo più abbordabile sono appunto il Twelve Hundred ed i Cooler Master HAF 932 e Cosmos S.
Ortolino
03-04-2010, 19:00
A me piacciono molto l'HAF 932 e il Twelve Hundred.
HAF per il prezzo
atcs 840 per la qualità e raffreddamento vga
Lian Li X-2000 Super Case senza compromessi
Raven2 per rapporto Qualità/Prezzo e silenziosità/efficienza
Twelve Hundred per quantità di ventilazione e raffreddamento estremo
Anche nell'HAF entra il finimondo di polvere... L'Obsidian non lo trovo affatto brutto, peccato per il prezzo!
Simedan1985
04-04-2010, 21:33
Appena preso l'obsidian ...oltre che funzionale e ben fatto ,a me pace lo stile austero:)
Appena preso l'obsidian ...oltre che funzionale e ben fatto ,a me pace lo stile austero:)Lo prenderò anche io prossimamente per il mio sistema Voodoo :D
F1R3BL4D3
04-04-2010, 21:49
Ehhh sempre un bel dilemma, se no non esisterebbero così tanti modelli.
FRANKY-76
14-11-2010, 18:45
SALVE RAGAZZI,MI PRESENTO SONO FRANKY,E UN PIACERE LEGGERE LE VOSTRE DISCUSSIONI SONO UNA STRAORDINARIA FONTE DI APPRENDIMENTO,
GRAZIE ANTICIPATAMENTE..ANCH'IO HO INTENZIONE DI SOSTUTUIRE AL PIU PRESTO IL CASE PRIMA DELLA PROSSIMA ESTATE,PERCHE LO RITENGO ABBASTANZA SOLIDO BEN DISEGNATO MA ALTRETTANTO PICCOLO :doh:
DI CONSEGUENZA MI TOCCA PRENDERNE UNO NUOVO, MA NON SO ANCORA QUALE..VORREI FARE LA SCELTA GIUSTA..IL MIO ATTUALE CASE E QUELLO DI PACKARD BELL..IMEDIA ACQUISTATO PRESSO UN CENTRO COMMERCIALE,CIRCA TRE ANNI FA,IO HO EFFETTUATO I VARI UP GRADE,MA ADESSO CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI SOSTITUIRE LA SCHEDA MADRE,PER PRENDERNE UNA CON SOCKET AM3,E CON LA POSSIBILITA DI AGGIUNGERE RAM DEL TIPO DDR3,ED UN PROCESSORE UN PO PIU SPINTO...
AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE PROCESSOR 4600+,HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 320 GB,SCHEDA VIDEO PNY NVIDIA GFORCE 9600 512DDR3,RAM 4GB DUAL CHANNEL,WINDOWS 7 ULTIMATE X 64..
xXTorreXx
14-11-2010, 18:58
prima cosa non scrivere in grassetto!!seconda cosa: consiglio cooler master gladiator per il prezzo ottimo,oppure se ne vuoi uno piu grande prendi il 690 II
HAF 932 o 933, ottimo rapporto prezzo/qualità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.