PDA

View Full Version : corsair hx 850 vs antec truepower 850

mircocatta
03-04-2010, 12:13
salve a tutti!
un negozio vicino a casa ha in promozione l'antec truepower 850 a 120€, prezzo davvero basso, ma mi chiedevo, qualitativamente (componentistica, silenziosità, prestazioni) è inferiore o al pari al corsair con lo stesso wattaggio?

io attualmente monto il corsair tx750 che non mi da problemi, ma vista la promozione, passare ad un modulare che non mi fa stare al pelo ad un eventuale sli di gtx470 mi farebbe comodo

grazie !;)

wizard1993
03-04-2010, 14:29
se per l'antec intendi il true power quattro (sicuramente visto che i truepower new arrivano a 750w) ti avverto che la ventola da 80 fa lo stesso rumore di un jet al decollo
qui c'è una recenzione
http://www.hardwaresecrets.com/article/555
ma non ne sono molto soddisfatti per una qualità dell'alimentazione al limite.
il mio consiglio è di optare per un alimentatore tipo un tx 950 che si trova a 120€ secchi su molti negozi online

Matalf
03-04-2010, 14:51
salve a tutti!
un negozio vicino a casa ha in promozione l'antec truepower 850 a 120€, prezzo davvero basso, ma mi chiedevo, qualitativamente (componentistica, silenziosità, prestazioni) è inferiore o al pari al corsair con lo stesso wattaggio?

io attualmente monto il corsair tx750 che non mi da problemi, ma vista la promozione, passare ad un modulare che non mi fa stare al pelo ad un eventuale sli di gtx470 mi farebbe comodo

grazie !;)

Secondo mè se passi a un bel CF di 5850 risparmi su tutti i fronti xD

Comunque come detto sopra il problema più grande degli ali antec sono le ventoline risicate :)

Un tx 850 rimane comunque meglio per la garanzia, se non se vuoi il top su queste potenze un Modu87+ è eccezionale per silenziosità e efficenza :)