View Full Version : serie tv sul'Omicidio di Meredith Kercher
xcdegasp
03-04-2010, 10:12
E' da un paio di giorni che su Fox Crime vedo la pubblicità di questa nuova mini serie, oltre che ad asserne incuriosito per come sarà realizzata e come tratterà questo tema delicato, ero colpito dalla colonna sonora del trailer.
che canzone è e di chi?
l'ho sentita spesso ma non mi ricordo proprio ne l'artista ne il titolo :(
Lilunyel
03-04-2010, 16:36
OMG, che tristezza infinita che mi fanno queste cose. :(
Manca solo la miniserie su Cogne e Garlasco e giuro che me ne vado ad abitare in Siberia. :mad:
irenezzz
03-04-2010, 21:18
Povera Italia , ridotta sempre più a Paese di Pulcinellla...
xcdegasp
05-04-2010, 23:11
stasera alle 21:00 ci sarà su fox crime... ma il trailer non lo trovo da nessuna parte per farvi sentire la canzone di cui mi interessa avere i dati :(
DickValentine
08-04-2010, 11:25
Qualcuno ha visto questa vaccata? Solita operazione ignominosa?
xcdegasp
08-04-2010, 12:21
quella puntata l'ho vista, è un filmato realizato da channel4.. cercava d'essere obbiettivo anche se comuqnue il nodo era incentrato sul fatto che la tipa accusata d'essere la mente è stata giudicata con elemnti influenzati dai media..
come riassunto però non era proprio da buttare secondo me.
DickValentine
08-04-2010, 13:36
Ah ma quindi è una sorta di documentario... da come avevi scritto pensavo fosse una fiction. Meno male:O
Meno male:O
Be', insomma :stordita:
xcdegasp
08-04-2010, 13:46
dal trailer avevo capito fosse qualcosa di diverso tipo una fiction che ripercorresse l'omicidio appunto con attori che impersonavano i protagonisti della vicenda..
invece era una specie di "documentario" cioè una riesamina delle varie vicende che si erano susseguite :)
DickValentine
08-04-2010, 13:47
Be', insomma :stordita:
Beh rispetto a una fiction stile 'Uno bianca'...:help:
OMG, che tristezza infinita che mi fanno queste cose. :(
Manca solo la miniserie su Cogne e Garlasco e giuro che me ne vado ad abitare in Siberia. :mad:
beh i ris di canale 5 hanno ripreso pari pari alcuni fatti di cronaca nera
Therinai
11-04-2010, 14:59
non è diretta da Lynch vero? Peccato, visto il soggetto non ci sarebbe stata regia più azzeccata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.