PDA

View Full Version : [VE+mestre+Sassuolo+...] Sistema i5 o i7

Zio_Igna
03-04-2010, 08:59
Ciao a tutti!

Come da titolo, cerco un sistema i5 o i7 per un upgrade generale del mio desktop.
In particolare mi servono:

-MOBO (qualsiasi marca, proponete!)
-CPU (proponete!) con dissi stock o afterm.
-RAM (almeno 4 gb)

Preferisco lo scambio a mano, ma bisogna incastrare il tutto con i miei spostamenti lavorativi dato che: abito a MESTRE ma lavoro soprattutto a SASSUOLO e mi sposto tutti i w-e fra queste due destinazioni, quindi lo scambio potrebbe anche avvenire in uno qualsiasi dei caselli autostradali dell'A13 o dell'A1.
Altrimenti la spedizione, e qui ci si mette d'accordo ;)

grazie a tutti!

Icemanrulez
03-04-2010, 15:49
mb asus p7p55D PRO 10giorni di vita garanzia tecnocomp.... con fattura perfetta come nuova accessori mai usati

cpu intel i3 530 boxed 10 giorni di vita garanzia tecnocomp.... con fattura perfetta come nuova mai usato

mb 110€
cpu 80€
se riusciamo potremo trovarci sull'a13 terme euganee padova zona industriale pd est

Zio_Igna
03-04-2010, 17:28
mb asus p7p55D PRO 10giorni di vita garanzia tecnocomp.... con fattura perfetta come nuova accessori mai usati

cpu intel i3 530 boxed 10 giorni di vita garanzia tecnocomp.... con fattura perfetta come nuova mai usato

mb 110€
cpu 80€
se riusciamo potremo trovarci sull'a13 terme euganee padova zona industriale pd est

Sarebbe già un bel passo! Mi informo sui pezzi che mi proponi e ti dico il prima possibile!

Zio_Igna
03-04-2010, 19:43
Sarebbe già un bel passo! Mi informo sui pezzi che mi proponi e ti dico il prima possibile!

Allora, mi sono informato: la cpu ha prestazioni lievemente inferiori rispetto a quelle che cercavo ma è molto buona se si considera il rapporto €/fps, quindi va più che bene.
A parte questo, direi che se mi fai una piccola limatina (un minimo di contrattazione è d'obbligo;) ) possiamo anche passare alla fase conclusiva della transazione.
Ultima cosa...non è che hai della ram da abbinarci (tipo quelle corsair che ti vedo in firma...)?

Icemanrulez
03-04-2010, 20:04
Allora, mi sono informato: la cpu ha prestazioni lievemente inferiori rispetto a quelle che cercavo ma è molto buona se si considera il rapporto €/fps, quindi va più che bene.
A parte questo, direi che se mi fai una piccola limatina (un minimo di contrattazione è d'obbligo;) ) possiamo anche passare alla fase conclusiva della transazione.
Ultima cosa...non è che hai della ram da abbinarci (tipo quelle corsair che ti vedo in firma...)?

185€ prezzo definitivo sotto non scendo
li ho pagati 260€ pochi giorni fà
per la consegna a mano sono sull'a13 alla mattina che vado a lavoro

Zio_Igna
04-04-2010, 09:44
Ciao: Buona Pasqua!
Per il prezzo va bene, per la consegna, io posso esserci domani sera (diciamo intorno alle 18/19). Martedì mattina proprio non riesco (domani mattina non è il caso...).

maranga1979
06-04-2010, 19:47
ciao se vuoi ho una gigabyte p55 ud6 un mese di vita,con garanzia a 140 spedita,in vendita sul mercatino!

fammi sapere!!!

Zio_Igna
07-04-2010, 18:43
ciao se vuoi ho una gigabyte p55 ud6 un mese di vita,con garanzia a 140 spedita,in vendita sul mercatino!

fammi sapere!!!

Ciao!
Grazie per l'offerta, ma ho già trovato mobo e cpu. Li ho presi a mano da Icemanrulez.
Però sto ancora cercando la RAM, 4gb almeno, per la precisione.

PS @ Iceman: ma li hai usati quei componenti?? Sembrano nuovi di pacca. Complimenti....cmq come ti dicevo devo ancora provarli! A presto.

maranga1979
07-04-2010, 18:53
Ciao!
Grazie per l'offerta, ma ho già trovato mobo e cpu. Li ho presi a mano da Icemanrulez.

PS @ Iceman: ma li hai usati quei componenti?? Sembrano nuovi di pacca. Complimenti....cmq come ti dicevo devo ancora provarli! A presto.

cavoli, peccato! cmq complimenti per l'acquisto,ottimi pezzi!;)

Icemanrulez
07-04-2010, 19:01
Ciao!

guarda li ho usati circa 10gg per un paio d'ore al giorno percui sono assolutamente nuovi;)
ricorda di togliere la pellicola trasparente dal dissipatore sulla scheda madre in basso a dx (probabilmente migliora il raffreddamento).
se hai problemi sono qui