PDA

View Full Version : [Matera + SS] Acquisto Monitor LCD <= 24

metalcrow
03-04-2010, 06:14
Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un monitor LCD da 22 a 24 pollici... magari full hd e con tempo di risposta 2 ms.. Contattatemi in pvt o su questo thread per le vostre risposte! GRAZIE!!! (E tanti auguri di buona PASQUA)

metalcrow
06-04-2010, 09:48
UP!

ilcalmo
06-04-2010, 11:07
io ho un 22 benq e220hd
ancora in garanzia

130 spese incluse.

metalcrow
06-04-2010, 20:44
io ho un 22 benq e220hd
ancora in garanzia

130 spese incluse.

Come si comporta nei giochi? Ho visto che ha 5 ms di risposta.. non vorrei che fosse troppa la differenza con il mio altro monitor da 2 ms..

Ha qualche pixel rovinato/riga o difetto?

ilcalmo
06-04-2010, 23:12
Come si comporta nei giochi? Ho visto che ha 5 ms di risposta.. non vorrei che fosse troppa la differenza con il mio altro monitor da 2 ms..

Ha qualche pixel rovinato/riga o difetto?

a dirla tutta io gioco poco
vedo parecchi film e non noto nessuna differenza con la tv a led che ho in soggiorno.

nessun pixel danneggiato
garanzia fino a febbraio 2011

metalcrow
07-04-2010, 11:44
a dirla tutta io gioco poco
vedo parecchi film e non noto nessuna differenza con la tv a led che ho in soggiorno.

nessun pixel danneggiato
garanzia fino a febbraio 2011

Bene.. sono convinto dai... però devo chiederti una cortesia.. per la spedizione, riusciresti a farmi un Bartolini + Contrassegno? Perchè da queste parti sda è un'associazione a delinquere.. e sicuro al 100% il pacco non mi arriverebbe... fammi sapere.. Ciao ciao!

P.S. Ci sono tutti i cavi? HDMI e VGA inclusi?

ilcalmo
07-04-2010, 13:01
Bene.. sono convinto dai... però devo chiederti una cortesia.. per la spedizione, riusciresti a farmi un Bartolini + Contrassegno? Perchè da queste parti sda è un'associazione a delinquere.. e sicuro al 100% il pacco non mi arriverebbe... fammi sapere.. Ciao ciao!

P.S. Ci sono tutti i cavi? HDMI e VGA inclusi?

bartolini?????

e come si fà?
contrassegno no.
non ha ingresso hdmi

metalcrow
07-04-2010, 18:42
bartolini?????

e come si fà?
contrassegno no.
non ha ingresso hdmi

Si va alla filiale bartolini + vicina e si spedisce pacco con contrassegno... poi mi arriva pago in contanti.. (chiaramente tu vieni pagato da loro). Si paga 5 euro in + ma è il metodo + sicuro! Loro DEVONO farmelo arrivare altrimenti perdono soldi..

di solito te come spedisci?

Purtroppo mi hanno spedito tramite sda/poste i fari dell'auto nuovi.. mi sono arrivati praticamente distrutti dopo 2 mesi... per quello che preferisco non spedire con la posta le cose di valore..

(in caso riusciresti a farmi un pacco celere 3 assicurato? Basta che ti fai solo 1 fotocopia della fattura per dimostrare poi il valore dell'oggetto se dovesse essere smarrito).

ilcalmo
08-04-2010, 13:42
Si va alla filiale bartolini + vicina e si spedisce pacco con contrassegno... poi mi arriva pago in contanti.. (chiaramente tu vieni pagato da loro). Si paga 5 euro in + ma è il metodo + sicuro! Loro DEVONO farmelo arrivare altrimenti perdono soldi..

di solito te come spedisci?

Purtroppo mi hanno spedito tramite sda/poste i fari dell'auto nuovi.. mi sono arrivati praticamente distrutti dopo 2 mesi... per quello che preferisco non spedire con la posta le cose di valore..

(in caso riusciresti a farmi un pacco celere 3 assicurato? Basta che ti fai solo 1 fotocopia della fattura per dimostrare poi il valore dell'oggetto se dovesse essere smarrito).

non è che non voglio fartelo a me non cambia nulla e che non ho il tempo materiale di recarmi in una filiale bartolini, mentre la posta c'è l'ho sulla strada per andare a lavorare.

posso fare cosi, facciamo un j+1 e l'assicurazione te la regalo io.
ho spedito un 24" in j+3 assicurato di recente e non ho avuto problemi,
possiamo fare anche j+3 assicurato, assicurazione sempre a mio carico,
dicevo il j+1 cosi facevamo prima :)

dimmi tu.

metalcrow
08-04-2010, 21:21
non è che non voglio fartelo a me non cambia nulla e che non ho il tempo materiale di recarmi in una filiale bartolini, mentre la posta c'è l'ho sulla strada per andare a lavorare.

posso fare cosi, facciamo un j+1 e l'assicurazione te la regalo io.
ho spedito un 24" in j+3 assicurato di recente e non ho avuto problemi,
possiamo fare anche j+3 assicurato, assicurazione sempre a mio carico,
dicevo il j+1 cosi facevamo prima :)

dimmi tu.

Per me va bene... mi manderesti i dati per la rica postepay ed il totale (magari se mi mandi il num del tuo cell ti mando anche un sms)? Ti rispondo subito con i miei dati ed appena ti ricarico ti mando una mail.

ilcalmo
08-04-2010, 21:22
Per me va bene... mi manderesti i dati per la rica postepay ed il totale (magari se mi mandi il num del tuo cell ti mando anche un sms)? Ti rispondo subito con i miei dati ed appena ti ricarico ti mando una mail.

procedo

metalcrow
09-04-2010, 19:10
Ricarica effettuata oggi e ricevuta :) Il pacco viene spedito lunedì!