tOtò088
03-04-2010, 00:55
Vendo un nokia N82 grigio usato con all'incirca un'anno e mezzo di vita e se non erro ancora in garanzia (ho ancora lo scontrino datato del 06/09/2008 e se non ricordo male la garanzia è 2 anni). Il cellulare non mi ha MAI dato problemi, funziona perfettamente, ha soltato qualche normale segno di usura attorno all'obiettivo della fotocamera poichè cacciandolo e mettendolo nella tasca la parte cromata si è un pò rovinata e per lo stesso motivo qualche lieve graffietto sulla tastiera ma evidenti solo controluce, per il resto NESSUN problema! Fornisco lo scatolo orginale e tutto ciò che contiene, ovvero:
Batteria Nokia BP-6MT
Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5
Auricolare stereo Nokia HS-43
Cavo di connessione Nokia CA-101
Cavo di connessione video Nokia CA-75U
Memory card microSD Nokia da 2 GB MU-37
A mio parere l'n82 è uno dei miglrio delle Nseries, anche per la sua fotocamera da 5MP che fa foto e video di altissima qualità, per il resto andate a controllare la scheda tecnica (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n82/specifiche-tecniche)
prezzo: 95 spedito in J+3 e pagamento con ricarica postpay.
Per chi è veramente interessato fornisco le foto (attualmente ho un problema con il pc e non riesco a inviare le foto, ma nel caso qualcuno è interessato provvedo subito a mandarle)
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
CODE MASSIMO 24H
Batteria Nokia BP-6MT
Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5
Auricolare stereo Nokia HS-43
Cavo di connessione Nokia CA-101
Cavo di connessione video Nokia CA-75U
Memory card microSD Nokia da 2 GB MU-37
A mio parere l'n82 è uno dei miglrio delle Nseries, anche per la sua fotocamera da 5MP che fa foto e video di altissima qualità, per il resto andate a controllare la scheda tecnica (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n82/specifiche-tecniche)
prezzo: 95 spedito in J+3 e pagamento con ricarica postpay.
Per chi è veramente interessato fornisco le foto (attualmente ho un problema con il pc e non riesco a inviare le foto, ma nel caso qualcuno è interessato provvedo subito a mandarle)
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
CODE MASSIMO 24H