View Full Version : [VB6] Chiedere permessi d'amministratore
Quale comando o in che modo posso acquisire i permessi d'amministratore per un programma?
tomminno
03-04-2010, 17:00
Non so se VB6 ha qualche funzionalitą specifica altrimenti puoi sempre richiamare il LogonUser delle API passando username e password di un utente amministratore.
Non so se VB6 ha qualche funzionalitą specifica altrimenti puoi sempre richiamare il LogonUser delle API passando username e password di un utente amministratore.
come si fa scusa non sono molto pratico di vb6 :D
tomminno
03-04-2010, 23:06
come si fa scusa non sono molto pratico di vb6 :D
Ah boh non ricordo :cool:
Sinceramente ho rimosso dalla mente quelle 2 o 3 nozioni di VB6 che conoscevo :D
Ma visto che non conosci vb6, hai proprio bisogno di usare questo linguaggio obsoleto?
Ah boh non ricordo :cool:
Sinceramente ho rimosso dalla mente quelle 2 o 3 nozioni di VB6 che conoscevo :D
Ma visto che non conosci vb6, hai proprio bisogno di usare questo linguaggio obsoleto?
hehe ho deciso di incominciare da questo dato che č il piu semplice... tu per quale mi faresti optare?:D
tomminno
04-04-2010, 02:03
hehe ho deciso di incominciare da questo dato che č il piu semplice... tu per quale mi faresti optare?:D
.NET indubbiamente.
VB6 č un linguaggio morto e sepolto da 12 anni.
.NET indubbiamente.
hehe uso anche quello solo che alcune funzioni non funzionano bene su computer non molto giovani... hehe...:D
.NET indubbiamente.
Nel .net coem si fą?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.