PDA

View Full Version : [Ta + sped.] VENDO NOTEBOOK ASUS F3SV

thinkfast
02-04-2010, 21:58
Vendo Asus F3sv con piccolo problema alla tastiera , non funzionano i tasti f9,f10,f11 e la cover superiore e ' un po' scorticata
I tasti sono presenti ma sembrano come deformati .

300 + spese di spedizione>>>>>>>>>>>>>280 € spedito

http://img52.imageshack.us/img52/9716/immagine011fv.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/immagine011fv.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/781/immagine010kl.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/immagine010kl.jpg/) http://img269.imageshack.us/img269/9386/immagine009tq.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/immagine009tq.jpg/) http://img163.imageshack.us/img163/4880/immagine008c.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/immagine008c.jpg/) http://img249.imageshack.us/img249/994/immagine007l.th.jpg (http://img249.imageshack.us/i/immagine007l.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/9691/immagine006gf.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/immagine006gf.jpg/) [URL=http://img691.imageshack.us/

X il resto perfettamente funzionante.
Le caratteristiche :
Cpu Intel t7500
Ram 2 gb DDr2
Hd 200 Gb sata
Scheda video Nvidia 8600
Win Vista Home
Bluetooth, wifi , manuali e dvd a corredo ecc ecc
Batteria 1 ora

Rules :
Code veloci 12 ore
Pagamento anticipato
Possibile scambio a mano
Precedenza a chi paga subito :D
No perditempo , commenti in pvt

thinkfast
03-04-2010, 07:54
:mc:

bottoni
03-04-2010, 16:36
se adegui io sto qua ..cmq grazie del pvt

puoi fare delle foto dettagliate acceso ..badpixel, hddtune , cpu-z , e del difetto del cover thanks

thinkfast
03-04-2010, 16:44
se adegui io sto qua ..cmq grazie del pvt

puoi fare delle foto dettagliate acceso ..badpixel, hddtune , cpu-z , e del difetto del cover thanks

Ma figurati....
Nessun dead pixel e il note va "a bomba" (non nel senso che eslpode.....:D ), se proprio sei malfidato posto delle foto ulteriori.
Adeguare? Proponi pure e vediamo

thinkfast
04-04-2010, 09:35
Valuto scambi con conguaglio

Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum

thinkfast
05-04-2010, 08:49

thinkfast
06-04-2010, 09:47

thinkfast
08-04-2010, 09:03

thinkfast
17-04-2010, 16:44
Scambio anche con Notebook/netbook

skyfunk
17-04-2010, 16:48
Interessato ma ad un prezzo sicuramente da rivedere...
Mi metterei in coda per 250€ spedito...

thinkfast
17-04-2010, 17:00
Interessato ma ad un prezzo sicuramente da rivedere...
Mi metterei in coda per 250€ spedito...

Naaaaaaa, veramente troppo poco x un note cosi'
Se hai qualcosa da scambiare ne possiamo parlare:D

thinkfast
18-04-2010, 09:35

skyfunk
19-04-2010, 06:17
Naaaaaaa, veramente troppo poco x un note cosi'
Se hai qualcosa da scambiare ne possiamo parlare:D

Al momento non ho nulla di particolare da scambiare (a parte un cell Sony Ericsson P1i Immacolato + Gps Bt).
Vabbè se cambi idea per favore contattami..

thinkfast
19-04-2010, 16:54
Al momento non ho nulla di particolare da scambiare (a parte un cell Sony Ericsson P1i Immacolato + Gps Bt).
Vabbè se cambi idea per favore contattami..

Ti ringrazio, ma come gia' detto venderlo a quella cifra e' proprio impossibile x me.

thinkfast
21-04-2010, 16:51

thinkfast
22-04-2010, 09:32
Prezzo rivisto e up, accetto anche proposte di scambio

skyfunk
22-04-2010, 10:09
Prezzo rivisto e up, accetto anche proposte di scambio

Che ne dici se arriviamo a 270€ spedito? ;)
Si potrebbe vedere una foto della cover?

thinkfast
22-04-2010, 22:10
Che ne dici se arriviamo a 270€ spedito? ;)
Si potrebbe vedere una foto della cover?

Scambio dati con skyfunk , in attesa del pagamento

skyfunk
23-04-2010, 11:50
Scambio dati con skyfunk , in attesa del pagamento

Pagamento effettuato....in attesa della spedizione ;)

thinkfast
23-04-2010, 12:23
Pagamento effettuato....in attesa della spedizione ;)

Confermo il pagamento e spedisco domani mattina :D
Grazie 1000

thinkfast
24-04-2010, 12:09
Confermo il pagamento e spedisco domani mattina :D
Grazie 1000

Note spedito in pvt il codice x la tracciabilita' :D

skyfunk
29-04-2010, 18:57
Ho ricevuto il notebook ma c'è un problema.
Non era stato segnalato , tra i "DIFETTI" che l'alimentatore fornito non sarebbe stato quello originale ma un'altro. Quello originale doveva essere da 4,7A invece quello fornito è da 3,4A , decisamente più piccolo. Come se non bastasse l'alimentatore fornito risulta aperto (essendo pressofuso è stata tagliata la plastica) e successivamente incollato con della termocolla.
Per il resto il notebook almeno si accende, ma mi aspetto una spiegazione ed una proposta per risolvere il problema. Grazie

thinkfast
29-04-2010, 19:34
Ho ricevuto il notebook ma c'è un problema.
Non era stato segnalato , tra i "DIFETTI" che l'alimentatore fornito non sarebbe stato quello originale ma un'altro. Quello originale doveva essere da 4,7A invece quello fornito è da 3,4A , decisamente più piccolo. Come se non bastasse l'alimentatore fornito risulta aperto (essendo pressofuso è stata tagliata la plastica) e successivamente incollato con della termocolla.
Per il resto il notebook almeno si accende, ma mi aspetto una spiegazione ed una proposta per risolvere il problema. Grazie

Mi pare che in pvt te l'ho detto che l'alimentatore era stato aperto, ricordo bene.
Vedo un po se trovo il pvt dove specificavo il "difetto", x quanto riguarda l'alimentatore e' quello che era a corredo del note, non credo sia stato sostituito.
Proposte x risolvere il "problema".Se ci fosse problema , sicuramente la troveremmo , ma sinceramente non ne vedo.
X qualsiasi cosa rimango a disposizione

skyfunk
29-04-2010, 19:53
Mi pare che in pvt te l'ho detto che l'alimentatore era stato aperto, ricordo bene.
Vedo un po se trovo il pvt dove specificavo il "difetto", x quanto riguarda l'alimentatore e' quello che era a corredo del note, non credo sia stato sostituito.
Proposte x risolvere il "problema".Se ci fosse problema , sicuramente la troveremmo , ma sinceramente non ne vedo.
X qualsiasi cosa rimango a disposizione

No scusa...devi spiegarmi come fa ad essere quello a corredo se è di oltre UN AMPERE più piccolo. Allora 2 sono le cose: o all'asus sono impazziti ed hanno iniziato a vendere notebook con alimentatori sottodimensionati oppure tu stai dicendo una grande sciocchezza. tra l'altro mi ritrovo con un notebook della stessa serie (F3E) e miracolosamente qui la ASUS ne ha messo uno a corredo da 4,7A, sono stato fortunato? Ma dai non scherziamo per favore. Allora...RIBADISCO...qui c'è un problema e deve essere risolto. In caso contrario ti rimando indietro il notebook e mi ridai indietro il denaro. credo di essere stato abbastanza chiaro. AH...naturalmente informo immediatamente un mod della questione...

thinkfast
29-04-2010, 20:48
No scusa...devi spiegarmi come fa ad essere quello a corredo se è di oltre UN AMPERE più piccolo. Allora 2 sono le cose: o all'asus sono impazziti ed hanno iniziato a vendere notebook con alimentatori sottodimensionati oppure tu stai dicendo una grande sciocchezza. tra l'altro mi ritrovo con un notebook della stessa serie (F3E) e miracolosamente qui la ASUS ne ha messo uno a corredo da 4,7A, sono stato fortunato? Ma dai non scherziamo per favore. Allora...RIBADISCO...qui c'è un problema e deve essere risolto. In caso contrario ti rimando indietro il notebook e mi ridai indietro il denaro. credo di essere stato abbastanza chiaro. AH...naturalmente informo immediatamente un mod della questione...

Hey , hey, direi che non c'e' bisogno di alzare i toni.....
Quell'alimentatore e' quello che ho usato x istallare il s.o. e tutto il resto, ed e' precisamente quello che ho avuto a correndo insieme al note, il fatto che sia un'ampere sotto dimensionanto me lo stai facendo notare tu x la prima volta.
Poi le condizioni , mi spiace ma non le detti tu, al massimo troviamo un'accordo in concordanza, se lo vuoi trovare in maniera civile ed educata.
Se passi subito alle minacce , mi spiace caro mio ma vorrei avvisarti che sbatti contro un muro.
Tu sei stato chiarissimo , spero di aver fatto la stessa cosa

skyfunk
29-04-2010, 21:08
Hey , hey, direi che non c'e' bisogno di alzare i toni.....
Quell'alimentatore e' quello che ho usato x istallare il s.o. e tutto il resto, ed e' precisamente quello che ho avuto a correndo insieme al note, il fatto che sia un'ampere sotto dimensionanto me lo stai facendo notare tu x la prima volta.
Poi le condizioni , mi spiace ma non le detti tu, al massimo troviamo un'accordo in concordanza, se lo vuoi trovare in maniera civile ed educata.
Se passi subito alle minacce , mi spiace caro mio ma vorrei avvisarti che sbatti contro un muro.
Tu sei stato chiarissimo , spero di aver fatto la stessa cosa

Non c'è bisogno di alzare i toni? Guarda...io sono su questo forum da 10 anni e mi sono sempre comportato bene. Pretendo che chi fa affari con me faccia lo stesso. sarebbe stato corretto specificare nel trhead che fornivi un alimentatore aggiustato alla meglio e non originale, in modo che tutti potevano fare le proprie valutazioni. Accorgersene quando arriva il pacco non mi sembra molto corretto.Non mi sembra che mi stia comportando in maniera incivile, sto semplicemente "pretendendo" che un venditore (nella fattispecie TU) si assuma le proprie responsabilità. Quindi...qui non si tratta di decidere chi detta le condizioni, semplicemente perchè le condizioni sono quelle del buon senso e della correttezza. Credo che sia giusto a questo punto che sia un moderatore a decidere cosa fare.

thinkfast
29-04-2010, 21:27
Non c'è bisogno di alzare i toni? Guarda...io sono su questo forum da 10 anni e mi sono sempre comportato bene. Pretendo che chi fa affari con me faccia lo stesso. sarebbe stato corretto specificare nel trhead che fornivi un alimentatore aggiustato alla meglio e non originale, in modo che tutti potevano fare le proprie valutazioni. Accorgersene quando arriva il pacco non mi sembra molto corretto.Non mi sembra che mi stia comportando in maniera incivile, sto semplicemente "pretendendo" che un venditore (nella fattispecie TU) si assuma le proprie responsabilità. Quindi...qui non si tratta di decidere chi detta le condizioni, semplicemente perchè le condizioni sono quelle del buon senso e della correttezza. Credo che sia giusto a questo punto che sia un moderatore a decidere cosa fare.
Ti ho mandato copia della mail dove PRIMA della vendita specificavo che l'alimentatore era stato aperto e saro' ben felice di mandarne copia ad un mod se sara' richiesta.
Ora tu mi accusi deliberatamente di scorrettezza e mi minacci , io questo non lo accetto assolutamente, ti chiedo solo un po' di buona educazione e ti posso assicurare che di correttezza ne ho da vendere a differenza tua che prima ancora di verificare la mia buona fede ti lanci in accuse.
Se mi posso permettere un consiglio guarda lo stato delle cose , fai 2 conti e poi proseguiamo la ricerca della soluzione al "problema".

skyfunk
30-04-2010, 07:53
Ti ho mandato copia della mail dove PRIMA della vendita specificavo che l'alimentatore era stato aperto e saro' ben felice di mandarne copia ad un mod se sara' richiesta.
Ora tu mi accusi deliberatamente di scorrettezza e mi minacci , io questo non lo accetto assolutamente, ti chiedo solo un po' di buona educazione e ti posso assicurare che di correttezza ne ho da vendere a differenza tua che prima ancora di verificare la mia buona fede ti lanci in accuse.
Se mi posso permettere un consiglio guarda lo stato delle cose , fai 2 conti e poi proseguiamo la ricerca della soluzione al "problema".

Per correttezza devo dire che sono andato a rileggermi le mail inviate ed effettivamente hai segnalato un alimentatore riparato con della termocolla. Non essendo stato mensionato nel trhead un problema all'imentatore non ci ho fatto molto caso. Resta sicuramente il fatto che è sottodimensionato e ,per esperienza, posso dirti che con oltre 1A in meno , un alimentatore è destinato a fondersi prima o poi. QUESTO ANDAVA SCRITTO ! Riguardo all'educazione non accetto lezioni da nessuno sopratutto perchè non mi sembra di essere stato maleducato. Ho fatto quello che avresti fatto sicuramente anche tu...pretendere correttezza! Se tu avessi scritto:" vendo notebook con alimentatore non originale da 3,4A invece che da 4,7A"... bè stai certo che NON LO AVREI COMPRATO.

thinkfast
30-04-2010, 08:18
Per correttezza devo dire che sono andato a rileggermi le mail inviate ed effettivamente hai segnalato un alimentatore riparato con della termocolla. Non essendo stato mensionato nel trhead un problema all'imentatore non ci ho fatto molto caso. Resta sicuramente il fatto che è sottodimensionato e ,per esperienza, posso dirti che con oltre 1A in meno , un alimentatore è destinato a fondersi prima o poi. QUESTO ANDAVA SCRITTO ! Riguardo all'educazione non accetto lezioni da nessuno sopratutto perchè non mi sembra di essere stato maleducato. Ho fatto quello che avresti fatto sicuramente anche tu...pretendere correttezza! Se tu avessi scritto:" vendo notebook con alimentatore non originale da 3,4A invece che da 4,7A"... bè stai certo che NON LO AVREI COMPRATO.

Lungi da me voler dare lezioni di educazione......
Ma questo non ti autorizza a comportarti da maleducato.
Ora sinceramente non mi va di far finire questa trattativa a rissa da bar di basso profilo.
Quindi ti ribadisco che l'alimentatore e' quello che mi hanno dato insieme al note, e che sinceramente non ho mai notato che fosse 1 ampere di meno, altrimenti l'ho avrei segnalato o sostituito.
La mia correttezza e fuori discussione come il tuo comportamento, tu non mettere in dubbio questa e io non pensero' che sei un cafone.
Alla luce di tutto cio' dimmi cosa vuoi fare e troviamo un'accordo, se vuoi rispedirmi il note fai pure, appena mi arriva controllo che sia tutto ok e ti rimborso al netto delle spese

giukey
30-04-2010, 08:26
Lungi da me voler dare lezioni di educazione......
Ma questo non ti autorizza a comportarti da maleducato.
Ora sinceramente non mi va di far finire questa trattativa a rissa da bar di basso profilo.
Quindi ti ribadisco che l'alimentatore e' quello che mi hanno dato insieme al note, e che sinceramente non ho mai notato che fosse 1 ampere di meno, altrimenti l'ho avrei segnalato o sostituito.
La mia correttezza e fuori discussione come il tuo comportamento, tu non mettere in dubbio questa e io non pensero' che sei un cafone.
Alla luce di tutto cio' dimmi cosa vuoi fare e troviamo un'accordo, se vuoi rispedirmi il note fai pure, appena mi arriva controllo che sia tutto ok e ti rimborso al netto delle spese

Questa frase evidenziata è l'unica cosa sensata che ho letto fino ad ora.
Quindi mettetevi d'accordo pacificamente e determinate i modi/tempi per la risoluzione del problema.
Buona giornata.

@thinkfast edita la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Gli spazi vuoti sono conteggiati sempre come una riga di testo.

thinkfast
30-04-2010, 12:12
Questa frase evidenziata è l'unica cosa sensata che ho letto fino ad ora.
Quindi mettetevi d'accordo pacificamente e determinate i modi/tempi per la risoluzione del problema.
Buona giornata.

@thinkfast edita la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Gli spazi vuoti sono conteggiati sempre come una riga di testo.

Scusa mi spieghi cosa c'e' di insensato?
Fai te......

Rimango in attesa della decisione del compratore

P.s. firma modificata

skyfunk
30-04-2010, 13:11
Scusa mi spieghi cosa c'e' di insensato?
Fai te......

Rimango in attesa della decisione del compratore

P.s. firma modificata

Per quanto mi riguarda posso restituire il notebook e riavere indietro il denaro versato (comprese le s.s.) oppure accordarci sulla sostituzione dell'alimentatore con uno che abbia le caratteristiche richieste (rilevabili facendo anche una banale ricerca su ebay o sullo stesso sito asus) o ancora un rimborso economico per il solo valore dell'alimentatore che provvederò ad acquistare personalmente. Credo che non esistano altri modi di raggiungere un'accordo... Se il venditore ne conosce altre oppure vuol fare qualche proposta io sono qui.

thinkfast
30-04-2010, 13:20
Per quanto mi riguarda posso restituire il notebook e riavere indietro il denaro versato (comprese le s.s.) oppure accordarci sulla sostituzione dell'alimentatore con uno che abbia le caratteristiche richieste (rilevabili facendo anche una banale ricerca su ebay o sullo stesso sito asus) o ancora un rimborso economico per il solo valore dell'alimentatore che provvederò ad acquistare personalmente. Credo che non esistano altri modi di raggiungere un'accordo... Se il venditore ne conosce altre oppure vuol fare qualche proposta io sono qui.
Premesso che con quell'alimentatore il note funziona perfettamente, non vedo perche' debba comprartene uno nuovo, rimandami il note e ti rimborso la cifra spesa al netto delle spese , escluse le spese di spedizione (non e' che devo perdere soldi x un tuo capriccio, o un'espediente x avere un'ulteriore sconto sul prezzo).
Finiamola cosi

skyfunk
30-04-2010, 13:54
Premesso che con quell'alimentatore il note funziona perfettamente, non vedo perche' debba comprartene uno nuovo, rimandami il note e ti rimborso la cifra spesa al netto delle spese , escluse le spese di spedizione (non e' che devo perdere soldi x un tuo capriccio, o un'espediente x avere un'ulteriore sconto sul prezzo).
Finiamola cosi

Guarda mi sono davvero stancato di questa discussione e passare per uno che fa dei capricci o che ricorre a questi "espedienti" per avere uno sconto mi sembra davvero troppo. Se il tuo intento era dissuadermi dal proseguire con questa richiesta (legittima)...bè ci sei riuscito perfettamente. A questo punto ho solo voglia di chiuderla qui perchè stiamo sfiorando il ridicolo. Cercherò solo di ricordarmi di non fare più affari con te in futuro e spero che il moderatore prenda una seria decisione in merito.

giukey
30-04-2010, 13:59
Finiamola cosi

Bene il testo selezionato è la decisione ottima.
Ora senza continuare a punzecchiarvi con i post mettevi d'accordo e decidete l'eventuale rientro.
Non verranno tollerati altri post che non abbiamo a che fare con la risoluzione del problema.
Buona giornata.