PDA

View Full Version : Tv Sony Bravia Wireless

hasmet
02-04-2010, 20:33
Io volevo comprare un tv con la tecnologia Bravia Wireless, ovvero il Sony KDL-40ZX1 (http://www.sony.it/product/t32-zx-series/kdl-40zx1) in quanto ho bisogno di posizionare il televisore in salotto dalla parte opposta dove sono posizionati i collegamenti delle antenne. Il mio problema è che in casa ho già un router wireless 802.11 b,g,n. Ora volevo sapere gentilmente magari da quancuno che possiede un tv bravia wireless se per caso c'è il rischio che i due dispositivi vadano in interferenza e mi trovi a non poter vedere il tv e usare il pc contemporaneamente

sacd
06-04-2010, 20:30
NOn ci son problemi nello stesso locale, cmq sappi che senza usare il cavo non hai un vero full hd anche collegando un blue ray al trasmettitore

hasmet
07-04-2010, 21:44
NOn ci son problemi nello stesso locale, cmq sappi che senza usare il cavo non hai un vero full hd anche collegando un blue ray al trasmettitore

Ah grazie della info...adesso vedrò il da farsi, anche perchè i tv bravia wireless hanno un prezzo molto alto....a sto punto mi sa tanto che vedrò di far passare i cavi :)
Comunque ti ringrazio ancora della risposta :)