PDA

View Full Version : windows 2000 sp4 rimane bloccato in avvio


kkrevenge
02-04-2010, 21:30
ciao.
ho comprato un monitor nuovo per questo pc che uso per lavoro(contabilità).
un acer lcd.
funzionava tutto.
ho avuto la malsana idea di installare il programma incluso nel cd allegato, e utility manager video (qualcosa del genere).
il pc rimane bloccato su questa schermata (mi scuso ma non so allegare immagine) http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/b7/W2KproBoot.PNG
la barra blu arriva alla fine ma il pc non va avanti.
ho provato con modalità provvisoria e va, ma quando tento di dinsistallare il software , il pc mi dice che si deve riavviare per togliere il driver/programma e quindi il tutto alla fine non funziona.
per fortuna il giorno prima ho fatto la copia del sistema con acronis true image personal 8 (che peṛ non ho mai usato). Vorrei tentare cmq a ripristinarlo in altro modo se possibile e prima di tentare con acronis (porta tutto a come era prima?). Che mi consigliate ? grazie per tutte le info ed auguri. sono nelle vostre mani