artesina
02-04-2010, 21:10
Ciao a tutti è da un pò che non ci si vede.
Ho un problemino .Il mio attuale antivirus è avg.
Ho un virus che si chiama html/flamer
Oltre questo stranamente ho l'hard disk pieno ma non mi ricordo di aver scaricato/installato così tanta roba credevo di aver alcuni gb liberi (pochi) ma ora o qualche centinaio di MB.
L'antivirus che ancora gira ha rilevato sino ad ora:
trojan generic 14.vgi su due file che ho già eliminato.
oi sufile temporanei ho trovato:
tracking cookie.atdmt (3 file in cartella cookie)
altri tracking cookie serving-sys
e un run-ime compresso fsg che neanche so cosa sia su un file cheposso tranquillamente eliminare.
Forse per lo spazio ricordavo male io ma questo file non me lo toglie avg ovvero mi dice di andare direttamente al fiel che è:
"C:\System Volume Information\_restore{4E7765B7-7B6F-4146-AA2E-218B0D033E0B}\RP258\A0027646.exe";"Run-time compresso fsg";""
posso cancellarlo?
Ho notato che la cartella restore ha cartelle nomnate rp252 sino a rp258
Avete suggerimenti prima di procedere a dei test?
Grazie ciao
p.s:dopo aver rifatto scansione una volta eliminati questi file e riavato il pc se avg non trova nulla cosa può essere il problema?
Ho un problemino .Il mio attuale antivirus è avg.
Ho un virus che si chiama html/flamer
Oltre questo stranamente ho l'hard disk pieno ma non mi ricordo di aver scaricato/installato così tanta roba credevo di aver alcuni gb liberi (pochi) ma ora o qualche centinaio di MB.
L'antivirus che ancora gira ha rilevato sino ad ora:
trojan generic 14.vgi su due file che ho già eliminato.
oi sufile temporanei ho trovato:
tracking cookie.atdmt (3 file in cartella cookie)
altri tracking cookie serving-sys
e un run-ime compresso fsg che neanche so cosa sia su un file cheposso tranquillamente eliminare.
Forse per lo spazio ricordavo male io ma questo file non me lo toglie avg ovvero mi dice di andare direttamente al fiel che è:
"C:\System Volume Information\_restore{4E7765B7-7B6F-4146-AA2E-218B0D033E0B}\RP258\A0027646.exe";"Run-time compresso fsg";""
posso cancellarlo?
Ho notato che la cartella restore ha cartelle nomnate rp252 sino a rp258
Avete suggerimenti prima di procedere a dei test?
Grazie ciao
p.s:dopo aver rifatto scansione una volta eliminati questi file e riavato il pc se avg non trova nulla cosa può essere il problema?