Entra

View Full Version : iphone e youtube

stegras
02-04-2010, 19:23
salve ragazzi,
prima di tutto vi prego di non infamarmi per le domande che vado a fare
ho letto varie discussioni sulla presenza del flash, ma da queste discussioni non ho capito: i filmati di youtube si vedono sull'iphone ? e quelli di altri siti (tipo dailymotion ecc)
Vi cgiedo questo perchè ho visto un'offerta interessante ad un ipermercato, e potrei essere interessato (iphone 3g 8g 389 euro)

grazie

Leron
03-04-2010, 14:10
salve ragazzi,
prima di tutto vi prego di non infamarmi per le domande che vado a fare
ho letto varie discussioni sulla presenza del flash, ma da queste discussioni non ho capito: i filmati di youtube si vedono sull'iphone ? e quelli di altri siti (tipo dailymotion ecc)
Vi cgiedo questo perchè ho visto un'offerta interessante ad un ipermercato, e potrei essere interessato (iphone 3g 8g 389 euro)

grazie

di youtube c'è l'app ufficiale già installata sull'iphone, dato che youtube permette di vedere i filmati senza usare flash

(non tutti ma quasi)

anche dailymotion può essere visto da iphone senza grossi problemi, c'è la versione ottimizzata caricando il sito con safari

per "etc" devi dirci che servizi ti interessano perchè vanno controllati uno per uno, la maggior parte non funziona perchè usa flash

stegras
04-04-2010, 00:07
ti ringrazio.. tanto i siti principali dei video sono quelli. grazie ancora... ah l'offerta è buona ?