PDA

View Full Version : Conoscete OTS?

Bahamut Zero
02-04-2010, 19:51
Salve ragazzi sono stato selezionato da OTS - Outsourcing Technology Solutions per un percorso formativo sia in aula che con training on the job per formare una figura di DBA Oracle.....

Volvo sapere se qualcuno conosceva quest'azienda o c'ha avuto a che fare....un riscontro sul futuro prossimo non fa mai male ;)

Ciao tnk a tutti!

cdere
03-04-2010, 16:05
Ciao :)
Ho lavorato in OTS per un po' di tempo in campo IBM Mainframe OS/390.
L'azienda in se io l'ho trovata molto seria, è in crescita (da poco da srl è diventata spa), accusa la crisi come tutti, ma ha abbastanza clienti da poter sopravvivere degnamente, lo schifo al solito è l'outsourcing (come dappertutto) sarai sempre cittadino di seconda classe (o anche di 3° voglio dire, io ero consulente dei consulenti :doh: ) però insomma, per me l'azienda, sempre contando in che realtà versa (medio/piccola) merita.
Il trattamento del personale è molto buono, io ero in trasferta (in casa pagata da loro) e ogni minimo problema che ebbi intervennero sempre tempistivamente, lo stipendio è sempre puntuale e per telefono puoi, se serve, sentire praticamente chiunque in azienda.

Personalmente ho lasciato perchè ho preferito continuare gli studi, infatti mi sto laureando in informatica ma insomma... questa è un'altra storia ;)

Poi dai, entrare in formazione per uscire DBA Oracle... hai la mia benedizione :cool:

bye e in bocca al lupo

Bahamut Zero
03-04-2010, 22:42
dov'eri allocato se posso permettermi?

cdere
03-04-2010, 22:51
chiedimi pure non farti problemi ;)
Io lavoravo a Vicenza torri di quartesolo