PDA

View Full Version : Dubbio con Tele2

MisterJack
02-04-2010, 19:12
Ciao ragazzi, mi ha appena chiamato Tele2 per passare all’offerta tutto incluso (attualmente ho ADSL con loro e telefonate con Telecom) offrendomi a 38,90€ ADSL 7M e telefonate senza scatto (in pratica quella che c’è sul sito).

Ora il dubbio rimane questo: le telefonate avvengono tramite VOIP o no? L’operatrice mi ha detto di no, ma la cosa mi puzza, in quanto fino a 3 settimane fa me lo davano in VOIP, e chiamando Tiscali mi hanno detto che devono dare tutti il VOIP in quanto la zona non è coperta direttamente ma è Telecom che affitta (wholesale?).

Ora, chi ha ragione? Il punto cruciale è che io vorrei le telefonate su fonia classica, in quanto non vorrei cambiare modem e soprattutto in quanto la centralina del telefono di casa è nel muro (la casa è su tre piani con più prese telefoniche) e quindi non è così facile adottare sta roba del VOIP.

Che mi dite?
Grazie!

MJ

echinoderma
02-04-2010, 19:30
Per favore non passare a tele2, rischi la cirrosi.

;)

MisterJack
02-04-2010, 19:49
Per favore non passare a tele2, rischi la cirrosi.

;)

Lo so già, e son loro cliente dall’ormai lontano 2004.

Il punto è che apparentemente è l’unico operatore che mi offre la telefonia NON tramite VOIP.

MJ

schizzato
03-04-2010, 08:47
Lo so già, e son loro cliente dall’ormai lontano 2004.

Il punto è che apparentemente è l’unico operatore che mi offre la telefonia NON tramite VOIP.

MJ

prova magari andrà bene

MisterJack
03-04-2010, 11:25
Si ma quello che mi chiedo, come mai fino a tre settimane fa mi offrivano il VOIP ed ora non più? Come mai tutti gli altri gestori (Tiscali in primis) mi dicono che nella mia zona è impossibile non avere il VOIP?

Alla fine pagherei 38,90€ al mese con ADSL 7M e chiamate illimitate senza scatto, senza canone Telecom, quindi non proprio male.. Il punto è che ora ho l’ADSL che va moolto a rilento, e per chiamare loro (nella speranza di risolvere) devo anche pagare la chiamata..

MJ

schizzato
03-04-2010, 11:58
Si ma quello che mi chiedo, come mai fino a tre settimane fa mi offrivano il VOIP ed ora non più? Come mai tutti gli altri gestori (Tiscali in primis) mi dicono che nella mia zona è impossibile non avere il VOIP?

Alla fine pagherei 38,90€ al mese con ADSL 7M e chiamate illimitate senza scatto, senza canone Telecom, quindi non proprio male.. Il punto è che ora ho l’ADSL che va moolto a rilento, e per chiamare loro (nella speranza di risolvere) devo anche pagare la chiamata..

MJ

il 190 nn si paga

MisterJack
03-04-2010, 18:41
Con Tele2 la chiamata è a pagamento.. O no?

MJ

schizzato
03-04-2010, 22:38
Con Tele2 la chiamata è a pagamento.. O no?

MJ

ah scusa credevo che parlassi di vodasfone station
si si paga