PDA

View Full Version : Assemblare in case Apple Pro G5

Dry Patrick
02-04-2010, 18:09
Salve a tutti, sto pensando di montare la mia nuova configurazione nel case di Apple PowerPC G5, ho letto di alcuni possibili inconvenienti, voi cosa ne pensate? E' una cosa fattibile? conoscete qualcuno che già l' abbia fatto?

SeleSnia
02-04-2010, 20:21
si penso sia fattibile ma aspettiamo gli esperti ;)
comunque anche io sono un fan dei linkin park!

Dry Patrick
03-04-2010, 02:24
Ho visto in giro che c'è da tagliare un po di componenti... Il problema più grande è dove posizionare l' alimentatore...

...
comunque anche io sono un fan dei linkin park!

Chi non lo è... :D :D

FattaTurchina
13-04-2010, 01:03
io ho questo stramaledetto case parcheggiato da mesi sotto la scrivania per mancanza di tempo...a mio avviso il problema più grosso è fissare stabilmente la scheda madre all'interno del case senza fare buchi che passino da parte a parte intaccando l'estetica...
l'alimentatore viene parcheggiato sul fondo del case e non dovrebbe dare problemi.
Prima o poi mi deciderò ad andare avanti con il mio progetto.
Tu come pensi di fissare la scheda madre?

Dry Patrick
19-04-2010, 18:03
Prendere il cassetto atx del mio vechio case, e avvitarlo sui supporti gia esistenti per la scheda madre... Per quanto riguarda l' alimentatore andrebbe rimosso il suo "case" e montato il quello dedicato della apple...

nicolait
20-04-2010, 08:08
Prendere il cassetto atx del mio vechio case, e avvitarlo sui supporti gia esistenti per la scheda madre... Per quanto riguarda l' alimentatore andrebbe rimosso il suo "case" e montato il quello dedicato della apple...