View Full Version : Prepagata e Paypal
Sono andato in banca ed ho fatto una carta prepagata per usarla quando faccio gli acquisti online, solo che in molti posti viene usato spesso il pagamento con paypal. C'è la possibilità di fare qualcosa ? Se si, è una cosa sicura? cosa occorre fare?
Grazie
beh ma tu puoi usare la carta per alimentare paypal. Cioè tu paghi con paypal e lui attinge dalla ricaricabile. E' secondo me la cosa ideale.
Allora , mi pare di aver capito che posso usare la mia carta attraverso paypal , ma cosa devo fare per far ciò? Bisogna iscriversi a paypal?
Allora , mi pare di aver capito che posso usare la mia carta attraverso paypal , ma cosa devo fare per far ciò? Bisogna iscriversi a paypal?
Esattamente. In pratica funziona cosi:Paypal, una volta avuto il tuo acount devi dare dei fondi da cui attingere: una carta di credito oppure caricare dei soldi tramite bonifico.
L'uso della carta ricaricabile è la miglior scelta che a mio modo di vedere si possa fare. Tu carichi la carta e poi Paypal ti va a prendere i soldi sulla carta.
Per farlo non ci sono grosse cose da fare, solo dare il numero della carta. La prima volta mi pare che per accettarti la carta ti fanno simulare un pagamento di 1€ che poi ti viene ridato.
Ho capito, quindi devo andare sul sito di paypal e registrarmi!
Grazie 1000
PS: Auguri di Buona Pasqua !
Figurati :) Buona Pasqua anche a te :)
silky.music
03-04-2010, 23:36
Esattamente. In pratica funziona cosi:Paypal, una volta avuto il tuo acount devi dare dei fondi da cui attingere: una carta di credito oppure caricare dei soldi tramite bonifico.
L'uso della carta ricaricabile è la miglior scelta che a mio modo di vedere si possa fare. Tu carichi la carta e poi Paypal ti va a prendere i soldi sulla carta.
Per farlo non ci sono grosse cose da fare, solo dare il numero della carta. La prima volta mi pare che per accettarti la carta ti fanno simulare un pagamento di 1€ che poi ti viene ridato.
se il solo scopo è quello di usare la carta, si può farlo benissimo senza avere un account :)
se il solo scopo è quello di usare la carta, si può farlo benissimo senza avere un account :)
Cioè ? Mi spieghi?
Cioè ? Mi spieghi?
significa che tu dal sito dove vuoi acquistare clicchi su PayPal, poi ti verrà data la possibilità di inserire il numero della tua carta prepagata
silky.music
04-04-2010, 12:03
un esempio lo trovi qui...
http://www.netbsd.org/
in fondo a sinistra prova a cliccare sul pulsante paypal,...anche se è per una donazione dovrebbe rendere l'idea :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.