PDA

View Full Version : Vieri VS Inter

חוה
02-04-2010, 17:26
gazzetta.it

Vieri chiede la revoca dello scudetto Inter

L'ex giocatore nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca del titolo 2005-2006 e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Moratti e del vicepresidente Ghelfi

°°MaxPayne°°
02-04-2010, 17:37
vecchiasignora.com e ti fai un idea di quello che sta per succedere!!

M@gic
02-04-2010, 18:33
azz, il Bobone....:asd:

Link al comunicato ANSA (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/04/02/visualizza_new.html_1758912626.html)

dEUS
02-04-2010, 18:39
le cerca tutte pe pijà sti soldi, se li sarà finiti?!

choccoutente
02-04-2010, 18:42

guadagna più ora che quando era calciatore

Futura12
02-04-2010, 19:35
guadagna più ora che quando era calciatore

Appunto.

domthewizard
02-04-2010, 19:39
tranquillo che se vien fuori quello che deve venire fuori l'inter avrà talmente tante pezze al culo che coi soldi che ha vieri se la compra tutta e la rinomina in milan2 :asd:

oasis90
02-04-2010, 19:40
:asd:

jimmywarsall
02-04-2010, 19:43
Vieri idolo :asd: :ave: :asd:

-ZEUS-
02-04-2010, 19:49
gazzetta.it

Vieri chiede la revoca dello scudetto Inter

L'ex giocatore nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca del titolo 2005-2006 e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Moratti e del vicepresidente Ghelfi
ormai il tiro all'inter è uno sport nazionale. tra qualche periodo si svolgeranno anche i campionati del mondo. faranno a gara a chi la spara più grossa.

vecchiasignora.com e ti fai un idea di quello che sta per succedere!!

ancora in riva al fiume? credevo che uno tsunami vi avesse spazzati via a voi gobbi

domthewizard
02-04-2010, 19:53
ormai il tiro all'inter è uno sport nazionale. tra qualche periodo si svolgeranno anche i campionati del mondo. faranno a gara a chi la spara più grossa.

ancora in riva al fiume? credevo che uno tsunami vi avesse spazzati via a voi gobbi

in cosa consisterebbe il tiro all'inter? quello a cui voi partecipavate fino a 4 anni fa contro la maggiore squadra di torino un giorno si e l'altro pure? :mc:

P.S: la seconda parte potevi risparmiartela ;)

jimmywarsall
02-04-2010, 19:59
http://digilander.libero.it/loroscio2006/GIF/paura%20livegif.gif

:asd: :asd:

oasis90
02-04-2010, 20:06
Grande Vieri :O

domthewizard
02-04-2010, 20:08
vedere la gente che rosica mi fa troppo godere :)

http://www.pewter.it/400X400/0112301B.jpg

scusate ma non ho resistito :asd:

oasis90
02-04-2010, 20:09
Che fai, modifichi i quote? :rolleyes:

M@gic
02-04-2010, 20:10
vedere la gente che rosica mi fa troppo godere

fixed :O

domthewizard
02-04-2010, 20:10
Che fai, modifichi i quote? :rolleyes:

no, è che ti ho pubblicamente sputtanato ;)

oasis90
02-04-2010, 20:11
Eh beh :asd:
Detto questo, grande Bobo. Uno che abbandonava i ritiri può dire tutto ciò che vuole :O

domthewizard
02-04-2010, 20:11
fixed :O

CVD :asd:

jimmywarsall
02-04-2010, 20:12
http://www.pewter.it/400X400/0112301B.jpg

scusate ma non ho resistito :asd:

dom idolo :sbonk:

oasis90
02-04-2010, 20:13
Gente che si diverte a modificare i quote..Poveri noi, meglio lasciarli perdere alcuni 3d va :rolleyes:

domthewizard
02-04-2010, 20:15
Gente che si diverte a modificare i quote..Poveri noi, meglio lasciarli perdere alcuni 3d va :rolleyes:

hai fatto la cacca, abbi il buon senso di pulire. non sta bene lanciare il sasso e nascondere la mano, lo sai? :nono:

jimmywarsall
02-04-2010, 20:17
Fantastico sto 3d :rotfl: :rotfl:

Futura12
02-04-2010, 20:18
Fantastico sto 3d :rotfl: :rotfl:

* ho messo su i pop-corn:cool:

M@gic
02-04-2010, 20:22

vabbè che sei uno sbarbatello, ma almeno ammetti che era quello che avevi scritto prima di editare, ci fai più bella figura credimi. :D

oasis90
02-04-2010, 20:27
vabbè che sei uno sbarbatello, ma almeno ammetti che era quello che avevi scritto prima di editare, ci fai più bella figura credimi. :D

Ci sono le prove che io abbia modificato il post? No, non mi pare di leggere il classico messaggio di edit
Un po' come le accuse degli juventini: ci sono le prove che Moggi pilotava le partite? No (secondo loro, ovviamente :asd:)
Io a questi giochini non ci gioco, saluti ;)

domthewizard
02-04-2010, 20:29
Ci sono le prove che io abbia modificato il post? No, non mi pare di leggere il classico messaggio di edit
Un po' come le accuse degli juventini: ci sono le prove che Moggi pilotava le partite? No (secondo loro, ovviamente :asd:)

ah si giusto, siamo noi i flamer sporchi editatori di posts innocenti :O

avessi saputo con chi avevo a che fare avrei screenato subito :asd:

M@gic
02-04-2010, 20:31

non mi piace il tiro alla quaglia, troppo facile. :O
a me basta che sia tu a sapere quello che avevi scritto. ;)

jimmywarsall
02-04-2010, 20:33
ah si giusto, siamo noi i flamer sporchi editatori di posts innocenti :O

avessi saputo con chi avevo a che fare avrei screenato subito :asd:
ti serva da lezione :banned: :mad:

Biglink
02-04-2010, 20:34

LOL

stavo seguendo la discussione e non capivo :D avevi editato tutto (visto pure io il tuo post :D

un consiglio

pure io sono un Mod di altri siti.... anche se editi velocemente si vede EDIT da parte del mod :D gli utenti vedono le modifiche solo dopo il minuto

credo che anche su HWU sia lo stesso...... capista stai attento :sofico:

ma questa sezione è uno sballo :eek:

domthewizard
02-04-2010, 20:34
ti serva da lezione :banned: :mad:

è tutto un complotto: prima le squalifiche, poi le finte (?) intercettazioni e adesso l'editing di posts... poverini :(

jimmywarsall
02-04-2010, 20:36
è tutto un complotto: prima le squalifiche, poi le finte (?) intercettazioni e adesso l'editing di posts... poverini :(

Hai dimenticato l'erba alta, l'umidità relativa e la rimessa laterale non concessa nel '58 :O

domthewizard
02-04-2010, 20:37
Hai dimenticato l'erba alta, l'umidità relativa e la rimessa laterale non concessa nel '58 :O

c'era già berlusconi al governo nel 58? :confused:

e galliani li cambiava all'epoca i calendari? :confused: :confused:

manurosso87
02-04-2010, 20:39
Grande Vieri :O

LOL

stavo seguendo la discussione e non capivo :D avevi editato tutto (visto pure io il tuo post :D

un consiglio

pure io sono un Mod di altri siti.... anche se editi velocemente si vede EDIT da parte del mod :D gli utenti vedono le modifiche solo dopo il minuto

credo che anche su HWU sia lo stesso...... capista stai attento :sofico:

ma questa sezione è uno sballo :eek:

:sbonk:

ps:

http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/0803/epic-fail-sports-fail-epic-forehead-weak-retard-demotivational-poster-1206344902.jpg

jimmywarsall
02-04-2010, 20:40
c'era già berlusconi al governo nel 58? :confused:

e galliani li cambiava all'epoca i calendari? :confused: :confused:

C'era il bisnonno di Moggi :cry: :cry:

domthewizard
02-04-2010, 20:42
C'era il bisnonno di Moggi :cry: :cry:

che bello quando si tramandavano i lavori di generazione in generazione... mica come oggi che si laureano tutti in architettura, legge, medicina et cetera :O

viger68
02-04-2010, 20:47
iscritto!!!!!!:O

domthewizard
02-04-2010, 20:49
iscritto!!!!!!:O

ti arriverà presto a casa la tessera personalizzata ma prestabile anche agli amici e agli amici degli amici :O

-ZEUS-
in cosa consisterebbe il tiro all'inter? quello a cui voi partecipavate fino a 4 anni fa contro la maggiore squadra di torino un giorno si e l'altro pure? :mc:

P.S: la seconda parte potevi risparmiartela ;)

non passa giorno che non spunti fuori qualche notizia su di noi. una volta sono i contatti mafiosi di mancini, poi figo che uccide i gatti neri, un'altra volta ci fanno la morale per via delle dichiarazioni di mourinho (ok a volte esagera........diciamo molto spesso:D ) una volta striscia la notizia con il caos balotelli, poi chiambretti, oggi giornata epica. prima le intercettazioni poi borriello che dice: "al milan il caso balotelli non sarebbe mai successo (grazie ar ca.....ci aggiungo io), ed infine vieri che vuole la revoca dello scudetto del 2006.

domani cosa spunterà fuori? riusciamo a stare sulle prime pagine dei giornali anche quando facciamo silenzio stampa per mesi e mesi. il fatto è solo uno. oggi gettare fango sull'inter fa vendere i giornali.

megajuventino
nel 58.....
5 anni e son arrivato io.....

qualcuno alzava la coppa campioni......ma la televisione era ancora in Bianco e Nero........:D

jimmywarsall
02-04-2010, 20:51
domani cosa spunterà fuori? riusciamo a stare sulle prime pagine dei giornali anche quando facciamo silenzio stampa per mesi e mesi. il fatto è solo uno. oggi gettare fango sull'inter fa vendere i giornali.

Lo dicevo io che alla fine "tutto torna indietro come un boomerang" (cit.)

domthewizard
02-04-2010, 20:52
non passa giorno che non spunti fuori qualche notizia su di noi. una volta sono i contatti mafiosi di mancini, poi figo che uccide i gatti neri, un'altra volta ci fanno la morale per via delle dichiarazioni di mourinho (ok a volte esagera........diciamo molto spesso:D ) una volta striscia la notizia con il caos balotelli, poi chiambretti, oggi giornata epica. prima le intercettazioni poi borriello che dice: "al milan il caso balotelli non sarebbe mai successo (grazie ar ca.....ci aggiungo io), ed infine vieri che vuole la revoca dello scudetto del 2006.

hanno gettato fango per 12 anni sulla juventus della triade, diciamo che la ruota della vita gira e che oggi state subendo quello che hanno fatto a noi tempo addietro... cmq se fosse stata solo una diceria avrebbero potuto marciarci massimo 2 giorni ;)

-ZEUS-
02-04-2010, 20:52
nel 58.....
5 anni e son arrivato io.....

qualcuno alzava la coppa campioni......ma la televisione era ancora in Bianco e Nero........:D

ok ok:D questo sfottò lo impacchettiamo e ce lo portiamo a casa. prima o poi arriverà anche il giorno di una coppa campioni a colori:read: :p

jimmywarsall
02-04-2010, 20:53
ok ok:D questo sfottò lo impacchettiamo e ce lo portiamo a casa. prima o poi arriverà anche il giorno di una coppa campioni a colori:read: :p

:tie:

domthewizard
02-04-2010, 20:54

tranquillo, farete direttamente il grande salto al 3D :asd:

megajuventino
02-04-2010, 20:55
tranquillo, farete direttamente il grande salto al 3D :asd:

mi sono dimenticato gli occhiali 3D a casa.....a una certa eta'....:O :O

Futura12
02-04-2010, 20:56

Lo sanno pure muri che se il post viene modificato entro il minuto non si vede l'Edit.

-ZEUS-
02-04-2010, 20:58
hanno gettato fango per 12 anni sulla juventus della triade, diciamo che la ruota della vita gira e che oggi state subendo quello che hanno fatto a noi tempo addietro... cmq se fosse stata solo una diceria avrebbero potuto marciarci massimo 2 giorni ;)

io sono il primo a dire che se dovesse spuntare fuori un qualche illecito commesso dai nostri dirigenti è giusto pagare. la cosa che stona in questa faccenda è che non riesco a vedere illeciti per non vincere un caiser, manco una coppetta italia qualsiasi:D ed in più di un occasione siamo rimasti anche fuori dal 4 posto che vale champions e quindi tanti milioni.

jimmywarsall
02-04-2010, 20:58
Gombloddo :ubriachi:

domthewizard
02-04-2010, 20:59
io sono il primo a dire che se dovesse spuntare fuori un qualche illecito commesso dai nostri dirigenti è giusto pagare. la cosa che stona in questa faccenda è che non riesco a vedere illeciti per non vincere un caiser, manco una coppetta italia qualsiasi:D ed in più di un occasione siamo rimasti anche fuori dal 4 posto che vale champions e quindi tanti milioni.

eh ma bisogna anche essere capaci di ruBBare, non basta il gesto :asd:

megajuventino
Gombloddo :ubriachi:

quoto....:O

jimmywarsall

Premesso che di illeciti dimostrati non ce n'erano nemmeno allora (:asd:)... c'è anche chi è più bravo a fare un dato mestiere... e c'è anche chi ci prova cmq ma non è in grado di fare meglio :read:

jimmywarsall
02-04-2010, 21:00
eh ma bisogna anche essere capaci di ruBBare, non basta il gesto :asd:

tentato omicidio è un reato?... o solo se l'omicidio riesce? :p

domthewizard
02-04-2010, 21:01

se non c'è il cadavere stiamo parlando di fuffa :O

jimmywarsall
02-04-2010, 21:02
se non c'è il cadavere stiamo parlando di fuffa :O

allora :sob:

megajuventino
02-04-2010, 21:04

il tentato omicidio e' punibile dalla legge....

DrunknAndry
02-04-2010, 21:05
sono indeciso se rimanere qui o andare a vedere ciao darwin....

jimmywarsall
02-04-2010, 21:07
il tentato omicidio e' punibile dalla legge....

Mai sentito parlare di "domanda retorica" tu vero? :asd:

:Prrr:

domthewizard
02-04-2010, 21:08
sono indeciso se rimanere qui o andare a vedere ciao darwin....

se rimani qui ti diverti, se vai a vedere bonolis c'è la gnocca... a te l'ardua decisione :O

domthewizard
02-04-2010, 21:08
Mai sentito parlare di "domanda retorica" tu vero? :asd:

:Prrr:
lui non ci sente e basta, altro che domande retoriche :asd:

jimmywarsall
02-04-2010, 21:11
E poi bonolis è itnerista :banned:

megajuventino
02-04-2010, 21:15
lui non ci sente e basta, altro che domande retoriche :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

megajuventino
02-04-2010, 21:16

:sofico: :sofico:

domthewizard
02-04-2010, 21:18

cacchio è vero :asd:

allora niente bonolis :O

megajuventino
02-04-2010, 21:19
cacchio è vero :asd:

allora niente bonolis :O

e nemmeno Riso Scotti che e' Milanista.....:O

-ZEUS-
02-04-2010, 21:30
Premesso che di illeciti dimostrati non ce n'erano nemmeno allora (:asd:)... c'è anche chi è più bravo a fare un dato mestiere... e c'è anche chi ci prova cmq ma non è in grado di fare meglio :read:

i vostri avvocati la pensavano diversamente visto che accettarono la serie b senza fiatare.

jimmywarsall
02-04-2010, 21:34
i vostri avvocati la pensavano diversamente visto che accettarono la serie b senza fiatare.

Han capito l'aria che tirava :asd:

Anche una accusata di stregoneria all'inquisizione avrebbe accettato di buon grado l'amputazione delle mani anche se convinta di essere innocente, sapendo a cosa andava invece incontro...

cmq qua ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

-ZEUS-
02-04-2010, 21:39
Han capito l'aria che tirava :asd:

Anche una accusata di stregoneria all'inquisizione avrebbe accettato di buon grado l'amputazione delle mani anche se convinta di essere innocente, sapendo a cosa andava invece incontro...

cmq qua ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

invece di aprire ulteriori capitoli io direi che sia il caso di metterci una pietra sopra una volta per tutte, e non lo dico perché adesso cercano di tirare dentro la mia squadra. fino a poco tempo fa si diceva che moratti aveva architettato tutto insieme alla telecom per far fuori la juve, oggi invece scopriamo che anche moratti e facchetti sono stati intercettati.

juninho85
02-04-2010, 22:08
a vieri ormai rimangono 3 cose
1)la figa
2)i soldi
3)la panza

sul resto può farci veramente poco :O

a dire il vero anche sulla panza...:asd:

juninho85
02-04-2010, 22:10

very:fagiano:

j4n4b
02-04-2010, 22:28
e come da 4 anni a questa parte, nello stesso periodo di stagione esce qualcosa sull'inter..

in quanto ai gobbi... poverini.

viger68
02-04-2010, 23:06
e come da 4 anni a questa parte, nello stesso periodo di stagione esce qualcosa sull'inter..

in quanto ai gobbi... poverini.

il gombloddo:cry: :cry: :cry:

esce sempre quando l'itner sta per vincere il campionato:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
03-04-2010, 09:27
Discussione morta ancora prima di iniziare

Chiuso