View Full Version : sistema operativo per dual amd e grafica 3d
come da topic: meglio che metta Win 2k oppure metto XP (sempre che quest'ultimo supporti il dual).
Grazie
Scegli quello che preferisci fra Windows 2000 professional e XP professional (la versione home non supporta i sistemi biprocessore) dovrebbero essere equivalenti per quello che devi fare...
Forse con XP hai qualcosina in più
io per grafica 3d spinta sono sempre andato benissimo con win2k, non è che XP pro sia + avido di risorse??
Originariamente inviato da Solero
[B]io per grafica 3d spinta sono sempre andato benissimo con win2k, non è che XP pro sia + avido di risorse??
mah chi lo sa... la perplessità mia è per i driverz, pieno supporto a tutto e controllo del dual
Se non vuoi inconvienti metti il 2k, cmq anke XP supporta il Dual... pero mi sa solo nella versione Prof...
win xp supporta il dual solo in versione professional. Se usi l'interfaccia grafica "classic" ocupa quanto 2000, per i driver devi vedere che ci siano per i componenti che vuoi mettere, soprattutto la scheda video se ne usi una professionale.
grazie dei consigli... penso che li seguirò installando il 2k... poi vi smarronerò per configurarlo a dovere :D
Per la scheda grafica per ora i danè non li ho per cui mi tengo la beneamata geppo 2... in 2k è possibile farla diventare softquadro?
grasie putèi :)
Silicon graphics...ma forse con gli amd non va :)
Originariamente inviato da taddeus
[B]Silicon graphics...ma forse con gli amd non va :)
Povere silicon...
uraganello
01-03-2002, 14:19
Beh una Silicon Graphics mi sembrano proprio soldi buttati, costa tanto ma non da tanto.
Sul sistema operativo andrei su Windows Xp.
Con cosa puoi avere incompatibilità?? Sul modem da 30000 lire?!??!
Beh capirai, ma per il resto nVidia va....tutti i monitor vanno...i VIA vanno....quindi....e poi è troppo bello Win Xp.
E poi ha un supporto di reti fantastico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.