PDA

View Full Version : [Libri] Nel weekend vado a "ravanare" qualche libreria e bancarella!

Paganetor
02-04-2010, 14:35
eccomi qui, in un sonnacchioso venerdi pomeriggio pre-pasquale... :coffee:

Sto pianificando per domani un giro in centro a Milano a curiosare tra bancarelle, librerie ecc. per vedere se riesco a portare a casa qualcosa di interessante! In genere compro più di quanto non riesca poi a leggere, ma va bene così :D i libri non vanno a male, e se restano per qualche tempo sullo scaffale diventano solo più appetibili :D

quanti di voi, ogni tanto, si dedicano a questi "giretti" per recuperare qualche buon libro da leggere? :p

GByTe87
02-04-2010, 14:48
Generalmente finisco in qualche Mondadori o Feltrinelli e ci esco con 100€ in meno :fagiano:

Paganetor
02-04-2010, 14:59
Generalmente finisco in qualche Mondadori o Feltrinelli e ci esco con 100€ in meno :fagiano:

ti capisco :fagiano:

io per domani ho in programma un giro in quello che definisco "il triangolo delle Bermuda" dei libri, ovvero Feltrinelli, Mondadori e Hoepli a Milano, e probabilmente faccio una capatina anche al Libraccio che c'è dietro al Duomo in via S. Tecla :muro:

ogni volta che passo di lì i miei soldi spariscono misteriosamente :muro: ogni volta :muro:

GByTe87
02-04-2010, 15:03
Aggiungici la Fnac in Via Torino e hai l'itinerario completo :D

Paganetor
02-04-2010, 15:04
la Fnac non mi entusiasma...:stordita:

Fabiaccio
02-04-2010, 17:52
secoli che non compro più nulla da fuckrinelli ;)

Dalla fnac idem :D
Ops a parte oggi che ho trovato un disco della Schathel :sofico: :sofico: :sofico:

Molto meglio i mercatini, con 20 euro ci compri 3 o 4 libri ;) o anche di più :)