View Full Version : letamaio in diretta su raidue
ciccio er meglio
02-04-2010, 13:28
guardacaso stanno parlando malissimo di grillo, santoro senza contradditorio. Che c'entrano quelle galline con la politica poi?:rolleyes:
Fradetti
02-04-2010, 14:03
guardacaso stanno parlando malissimo di grillo, santoro senza contradditorio. Che c'entrano quelle galline con la politica poi?:rolleyes:
è la casa delle libertà, facciamo quello che ci pare :O
è il popolo delle libertà -- :O
Jacoposki
02-04-2010, 14:10
no ma scusate ho acceso adesso spinto da questo thread, rai1 "domande su gesù", rai2 "come ho conciliato la mia vita con le apparizioni di maria". MA CHE CAZZO?!?
ciccio er meglio
02-04-2010, 14:17
mi sa che l'hai accesa troppo tardi, per parcondicio su rai2 prima c'erano due galline assatanate :O
ConteZero
02-04-2010, 14:19
La TV si fa sempre più geriatrica.
il problema è che siamo un popolo VECCHIO, con leggi fatte da VECCHI, con idee VECCHIE per governare in modo VECCHIO un mondo VECCHIO.
il tutto votato da un elettorato medio che è IGNORANTE e VECCHIO.
il problema si risolverà da sè in 30 anni per vie naturali.
però chi ora ha 20 anni avrà la vita FOTTUTA da questo.
ho 40 anni... ergo faccio parte dei giovani all'interno della categoria "VECCHI".
...
franklar
02-04-2010, 14:57
no ma scusate ho acceso adesso spinto da questo thread, rai1 "domande su gesù", rai2 "come ho conciliato la mia vita con le apparizioni di maria". MA CHE CAZZO?!?
Credetemi, per l'istupidimento pianificato delle masse sono molto più efficaci questi programmi che un qualunque Minzolini.
se mettono il video su yt, postatelo
scherzando e ridendo, sono queste le trasmissioni che fanno opinione fra le casalinghe e le nonnine....portano molti voti imho.
La D'urso, la Vita in diretta (non so se chiama ancora cosi'), i pomeridiani sul 2.
Poi i domenicali tipo Buona Domenica.
Come mai non scollano da questi orari e sono sempre schierati da una parte, in massa.
ciccio er meglio
02-04-2010, 16:07
scherzando e ridendo, sono queste le trasmissioni che fanno opinione fra le casalinghe e le nonnine....portano molti voti imho.
La D'urso, la Vita in diretta (non so se chiama ancora cosi'), i pomeridiani sul 2.
Come mai non scollano da questi orari e sono sempre schierati da una parte, in massa.
*
Vincenzo1968
02-04-2010, 16:45
*
Epurazione continua: anche Sposini nel mirino
A giugno gli verrà cancellato Il contratto. Al suo posto Mara Venier.
di Antonella Mascali e Carlo Tecce
Non solo il Tg1, l’epurazione in Rai colpisce anche i conduttori che non sono di fede berlusconiani doc nonostante non conducano talk show politici o non siano “estremisti” e “ faziosi” come vengono definiti alcuni giornalisti, Michele Santoro in testa. A Rai 1 verrà silurato Lamberto Sposini, il giornalista e conduttore de La vita in diretta, la trasmissione che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, che si occupa di cronaca e temi sociali. Gli autori della trasmissione sanno già che Sposini a giugno non avrà il rinnovo del contratto. Eppure ha sempre battuto Canale 5, sulla carta concorrente, con uno share di media del 26%. Sposini deve andarsene perché è considerato di sinistra, in passato ha presentato la convention dell’Ulivo, prima di tornare in Rai, due anni fa, è stato disoccupato dopo essere stato costretto alle dimissioni da condirettore e conduttore del Tg5, nel 2006, per una serie di scontri con l’allora direttore Carlo Rossella, amico personale di Berlusconi. Il posto di Sposini, sembra ormai certo, lo prenderà la nazional-popolare Mara Venier che sabato scorso, in una cena da salotto romano, a casa dei Carraro, ne parlava già come cosa fatta.
Si dice nei corridoi di Viale Mazzini che la presentatrice avrebbe ricevuto l’ultima benedizione da Maurizio Costanzo, appena tornato nella Tv pubblica con una striscia pomeridiana dagli ascolti deludenti. “L’operazione Sposini” è confermata anche dalle pressioni – secondo quanto risulta a Il Fatto – che avrebbe ricevuto un altro conduttore, Massimo Giletti, per non invitarlo più alla sua trasmissione della domenica pomeriggio, l’Arena e infatti nelle ultime puntate Sposini è scomparso. Contattato, però, Giletti ha smentito: ”Nessuna pressione. Tornerò a invitarlo”. Forse è con una puntata del 4 novembre scorso, che Sposini ha scritto la fine prematura della sua conduzione. Aveva invitato Ignazio La Russa per celebrare la festa delle forze armate, ma il ministro ha duramente criticato in diretta la selezione degli ospiti e la gestione del dibattito sul crocifisso nei luoghi pubblici: “Come si chiama Oddofreddi? (Piergiorgio Oddifreddi, matematico, ndr). Non ha titolo per essere qui”. E urlava: “Questa è una Rai insopportabile”. Un foglio di via estemporaneo, in attesa del timbro del direttore di rete: “Hanno detto che il crocifisso è fascista, e lei non ha detto niente”, proseguiva la Russa. Sposini, preso in contropiede, si è limitato a rispondere: “Noi facciamo i giornalisti”. E il ministro dava la sua lezione morale: “No, badate all’audience”.
E così, nonostante gli ottimi ascolti, Sposini dovrà passare la mano. Nel giro di valzer davanti alle telecamere Rai, per curiosa coincidenza, esce Sposini, avanza Angelo Mellone, un rappresentante della fu An nel servizio pubblico, vicino al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Il direttore di Rai 1 Mauro Mazza vuole affidargli la conduzione di Uno Mattina al posto di Michele Cocuzza che affiancherebbe Mara Venier alla Vita in diretta.
Uno Mattina, molto seguita dalle famiglie, è strategica per la maggioranza politica. E’ una delle vetrine del governo, quella dove Berlusconi ha tenuto più “comizi”, l’ultimo poco prima delle Regionali. Da un repulisti all’altro. Con la benedizione del dg Mauro Masi e di Palazzo Chigi, Augusto Minzolini proseguirà le epurazioni al Tg1: dopo De Strobel, Ferrario, Di Giannantonio e Damosso, tocca a Maria Luisa Busi e Attilio Romita, entrambi conduttori. E pensare che Romita doveva essere il candidato del Pdl in Puglia. Il direttorissimo in verità voleva preservare la Busi per millantare credito con l’opposizione – come per la prossima nomina di un vicedirettore di area dalemiana- ma l’intervista a Repubblica in cui la giornalista ha parlato di “rappresaglia” contro i colleghi, l’ha fatto infuriare tanto da meditare una lettera di richiamo. Tutti gli epurati non hanno firmato il documento in sostegno a Minzolini, non hanno sottoscritto - a differenza di 92 colleghi, precettati da Francesco Giorgino e Filippo Gaudenzi – “l’assenza di disagio” in redazione. In questa pagina, assieme ai nomi dei 92, pubblichiamo il documento pro Minzolini. Le poche righe che, una volta fatta la conta interna, sono servite da manuale per la ritorsione di Saxa Rubra. Ma anche se protetto all'esterno, dentro la Rai c'è ormai un'opposizione trasversale e compatta contro Minzolini. Dopo il cdr del Tg1, ieri quelli del Tg2-Tg3 e Rainews24 hanno scritto un comunicato per definire “ inaccettabile” la rimozione dei conduttori e “senza motivazioni professionali”.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2465579&yy=2010&mm=04&dd=02&title=epurazione_continuabranche_spo
ciccio er meglio
02-04-2010, 19:42
che trasmissione è?
quella su rai due che io ho definito letamaio? Non la seguo mai, dovrebbe essere "Il fatto del giorno"
gigio2005
02-04-2010, 19:46
quella su rai due che io ho definito letamaio? Non la seguo mai, dovrebbe essere "Il fatto del giorno"
il programma condotto da costei?
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/monica_setta/monica_setta05.jpg
indelebile
02-04-2010, 19:46
si danno da fare, stanno facendo in accordo con il vaticano una tv piena di gossip e di marie ...ecc
e merda a quelli che pensano che siano i perbenisti
calcolando che l'italia sta invecchiando e che gli anziani guardano in massa la tv e diventano più cinici ......allegria....
la vedo dura se continua così mi aspetto botte da orbi
ConteZero
02-04-2010, 20:01
*
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2465579&yy=2010&mm=04&dd=02&title=epurazione_continuabranche_spo
Facciano pure...
...anche la RAI stà avendo il calo d'ascolto dovuto alla berlusconizzazione.
Poi voglio vedere il PdC che tenta di mettere la mordacchia a Cielo ed a Sky (che, ovviamente, schizzerà alle stelle).
Sono strumenti micidiali di propaganda, infatti, non vanno sottovalutati.
Mythical Ork
02-04-2010, 20:10
Oddio!!! Il fatto del giorno. Quel programma che è un insulto alla decenza.
PRIMO!
Perchè ha nel nome le parole "il fatto" che tanto mi ricordano:
http://www.caffedemocratico.it/images/enzobiagi.jpg
SECONDO!
Perchè un programma di GOSSIP non può avere la presunzione di fare politica e trattare temi complessi con un minimo dibattito tra comerelle... è assurdo è INSULSO! È una OFFESA alla intelligenza e al giornalismo (pure quello fazioso)...
Mi è capitato una sola volta di vederlo ed era una sfilata tra capezzone e frattini... VOMITOSO... ma anche per un candidato del pd (non ce l'ho con il colore politico, ma con lo spessore della trasmissione)
Ciao
Orlando
StefAno Giammarco
02-04-2010, 21:06
A parte che già come inizio mi sembra da chat, non so francamente di chi stai parlando ma esordire con un non argomento apostrofando come galline due donne (chiunque esse siano) non è granché. Chiudo la discussione e ti sospendo tre giorni anche per il titolo pessimo ed offensivo. In linea di massima insulti non sono graditi verso chiunque e per l'apertura di 3d si consiglia un minimo di contenuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.