PDA

View Full Version : Fotocamera con video HD

barricades
02-04-2010, 14:04
Salve a tutti, vorrei acquistare una fotocamera che abbia anche la possibilità di registrare video in alta definizione, quale consigliate?

Cercando su internet ho letto della TZ8 della Panasonic, che registra anche filmati nitidi in condizioni di scarsa luminosità, che ne pensate?

P.S. Non vorrei andare troppo oltre i 250 euro di prezzo.

nenelele
02-04-2010, 15:40
Salve a tutti, vorrei acquistare una fotocamera che abbia anche la possibilità di registrare video in alta definizione, quale consigliate?

Cercando su internet ho letto della TZ8 della Panasonic, che registra anche filmati nitidi in condizioni di scarsa luminosità, che ne pensate?

P.S. Non vorrei andare troppo oltre i 250 euro di prezzo.

guarda per i video puoi benissimo buttarti sulla tz7....guarda qui (http://www.youtube.com/watch?v=HKwLqrFnn9w)

per aver foto perfette devi smanettare un pò (come tutte le compatte) ma per i video imposti in iA e va benissimo, anche con poca luce....
comunque tz8/tz7 come video sono li....e poi se devi rivedere la tz7 ha lo schermo da 3" 460.000dot contro i 2.7" 230.000dot quindi molto meglio ;)

barricades
02-04-2010, 19:52
Però da trony la tz7 costa ancora 379 euro la tz8 in offerta 259... come mai??

La storia dei comandi manuali per la tz8 in cosa consiste??

nenelele
03-04-2010, 00:24
Però da trony la tz7 costa ancora 379 euro la tz8 in offerta 259... come mai??

La storia dei comandi manuali per la tz8 in cosa consiste??

lascia perdere trony...online la trovi a circa 250+s.s....tanto se si rompe in ogni caso la porti in un centro assistenza panasonic in italia sia che l'abbia comprata online garanzia europa, sia in italia....

i comandi manuali servono solo per essere piu' creativi con apertura e tempi diaframma....cioè si può giocare con i tempi di esposizione e l'apertura dell'otturatore ....