View Full Version : AMD Athlon 64 X2 4200+
Salve a tutti!...mi potreste postare dei pareri su questo processore?
walter.tomiati.90
02-04-2010, 18:47
Lo userei solo per un muletto :D o cmq non per giocarci :) non è recentissimo :)
Salve a tutti!...mi potreste postare dei pareri su questo processore?
AleLinuxBSD
02-04-2010, 19:04
Non ci hai detto cosa ti interessa.
Se ti è stato regalato un computer con questo processore oppure se vuoi prendere questo processore per fare un'upgrade ad una tua configurazione esistente oppure se qualcuno vuol venderti a poco un sistema con questo processore.
Per me, se c'è l'hai, dovresti semplicemente usarlo, va più che bene per fare molte cose, ufficio, navigazione web, vedere filmati.
Poi certo se hai esigenze specifiche è un'altro discorso.
Si ride e si scherza perché sono disponibili sempre nuovi pc a relativamente basso prezzo ma con un simile processore puoi fare lo stesso tante cose e per di più un simile sistema costerebbe pochissimo.
Non tutti necessitano di giocare al pc, eseguire programmi di virtualizzazione, fare 3d o conversione multimediale.
Un computer con questo processore, 1 gb di ram, windows XP, lo puoi usare tranquillamente per ufficio.
Nota:
Meglio linux comunque. :Prrr:
naumakos
03-04-2010, 10:16
Direi che ancora è ottimo.Io ho lo stesso modello di 4.200+ X2 in laboratorio con 2 gb ddr2 667 su windows xp , e gira che è una meraviglia.Ma pure con seven 32 bit funziona bene. Puoi fare tutto quello che vuoi.E sempre un dual core
gianni1879
03-04-2010, 17:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900372
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.